Elisabetta Gregoraci torna a colpire i fan dritto al cuore con un nuovo scatto da capogiro: visione super provocante in primo piano
Da sempre una delle bellezze più ammirate e acclamate dagli italiani, Elisabetta Gregoraci non perde il suo tocco magico e incanta sempre tutti con classe, eleganza e sensualità ormai entrate nella leggenda. Passano gli anni, ma è sempre difficile resistere al suo fascino unico.
Elisabetta Gregoraci, sensualità mediterranea senza tempo e inconfondibile
Di fronte a tanta bellezza, si fa davvero fatica a trovare le parole e uno scatto dopo l’altro, sui social, Elisabetta sa sconvolgere come sempre il vasto popolo dei suoi ammiratori. Prossima ormai ai due milioni di followers su Instagram, la modella e showgirl strappa sempre applausi con le sue pose super seducenti. Abbiamo imparato ormai a conoscerla molto bene, non soltanto come personaggio social ma anche a 360 gradi. Negli ultimi anni, ha guadagnato sempre più notorietà e visibilità sul piccolo schermo, dove ormai è diventata una presenza irrinunciabile. Il suo carisma e la sua classe lasciano sempre il segno e si fanno apprezzare in ogni dove. Tutto questo, unito alla sua femminilità mediterranea e ormai diventata iconica, rappresenta un mix a dir poco micidiale, che non può che raccogliere continui consensi. La carta d’identità di Elisabetta recita 42 anni, ma lei riesce sempre a mantenersi giovanile e irresistibile.
Elisabetta Gregoraci, impossibile staccare gli occhi da quella lingerie di pizzo: scollatura inebriante
L’ennesima dimostrazione di sensualità incontenibile ci arriva dall’ultimo scatto, dove in pochi dettagli la Gregoraci raccoglie tutto il suo meglio. Il gesto di raccogliersi i capelli, sguardo magnetico e fiammeggiante che già da solo basterebbe a mandare ko gli ammiratori. Una rosa tra le labbra, e poi, il primo piano della sua scollatura, in lingerie di pizzo, un insieme di visioni a dir poco celestiali e che accendono in un attimo la passione e la fantasia del web. Gli ammiratori si scatenano in pochissimo tempo con una valanga di like e con messaggi di adorazione, che si ripropongono come un copione consumato e del resto inevitabile. “Sei la regina assoluta”, “Sei un essere speciale”, “Sei preziosa come una rosa”, “Quanta bellezza”, “Ogni volta che ti vedo il cuore è a rischio fibrillazione”, “Come sempre stupenda”, “Chi non vorrebbe avere una persona così accanto?”, “Lasci senza fiato”, “Sei sempre il top”, “Solo complimenti per la bellezza di questa donna”.