Elisabetta Gregoraci, una rosa tra le labbra e quell’intimo devastante

Elisabetta Gregoraci torna a colpire i fan dritto al cuore con un nuovo scatto da capogiro: visione super provocante in primo piano

Da sempre una delle bellezze più ammirate e acclamate dagli italiani, Elisabetta Gregoraci non perde il suo tocco magico e incanta sempre tutti con classe, eleganza e sensualità ormai entrate nella leggenda. Passano gli anni, ma è sempre difficile resistere al suo fascino unico.

Elisabetta Gregoraci, una rosa tra le labbra e quell'intimo devastante
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, sensualità mediterranea senza tempo e inconfondibile

Di fronte a tanta bellezza, si fa davvero fatica a trovare le parole e uno scatto dopo l’altro, sui social, Elisabetta sa sconvolgere come sempre il vasto popolo dei suoi ammiratori. Prossima ormai ai due milioni di followers su Instagram, la modella e showgirl strappa sempre applausi con le sue pose super seducenti. Abbiamo imparato ormai a conoscerla molto bene, non soltanto come personaggio social ma anche a 360 gradi. Negli ultimi anni, ha guadagnato sempre più notorietà e visibilità sul piccolo schermo, dove ormai è diventata una presenza irrinunciabile. Il suo carisma e la sua classe lasciano sempre il segno e si fanno apprezzare in ogni dove. Tutto questo, unito alla sua femminilità mediterranea e ormai diventata iconica, rappresenta un mix a dir poco micidiale, che non può che raccogliere continui consensi. La carta d’identità di Elisabetta recita 42 anni, ma lei riesce sempre a mantenersi giovanile e irresistibile.

Elisabetta Gregoraci, impossibile staccare gli occhi da quella lingerie di pizzo: scollatura inebriante

Elisabetta Gregoraci, una rosa tra le labbra e quell'intimo devastante
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

L’ennesima dimostrazione di sensualità incontenibile ci arriva dall’ultimo scatto, dove in pochi dettagli la Gregoraci raccoglie tutto il suo meglio. Il gesto di raccogliersi i capelli, sguardo magnetico e fiammeggiante che già da solo basterebbe a mandare ko gli ammiratori. Una rosa tra le labbra, e poi, il primo piano della sua scollatura, in lingerie di pizzo, un insieme di visioni a dir poco celestiali e che accendono in un attimo la passione e la fantasia del web. Gli ammiratori si scatenano in pochissimo tempo con una valanga di like e con messaggi di adorazione, che si ripropongono come un copione consumato e del resto inevitabile. “Sei la regina assoluta”, “Sei un essere speciale”, “Sei preziosa come una rosa”, “Quanta bellezza”, “Ogni volta che ti vedo il cuore è a rischio fibrillazione”, “Come sempre stupenda”, “Chi non vorrebbe avere una persona così accanto?”, “Lasci senza fiato”, “Sei sempre il top”, “Solo complimenti per la bellezza di questa donna”.

Impostazioni privacy