Elisabetta Gregoraci, il profilo più seducente: le forme di una sirena

Elisabetta Gregoraci mostra eleganza e sensualità senza fine in uno scatto di profilo, la showgirl calabrese è davvero superlativa

Una bellezza che non passa mai inosservata e lascia sempre senza fiato, un autentico capolavoro sempre e comunque. Soltanto così si può provare a descrivere il fascino di Elisabetta Gregoraci, la showgirl calabrese diventata una vera icona di femminilità mediterranea.

Elisabetta Gregoraci, il profilo più seducente: le forme di una sirena - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, sempre più scatenata

Dopo gli esordi da modella, una lunga e fortunata carriera televisiva, specialmente negli ultimi anni che l’hanno vista alle prese con programmi di grande successo, come Made In Sud e Battiti Live. Elisabetta, davanti alle telecamere, si è sempre trovata a proprio agio e si è affermata come una delle conduttrici più brillanti e preparate sul piccolo schermo, con una classe innata che sicuramente le da’ quel tocco in più. Il suo charme, come detto, è una garanzia, da sempre, e sembra addirittura aumentare con il passare del tempo. Quest’anno, Elisabetta ha compiuto 42 anni, ma appare ancora estremamente giovanile. E gli ammiratori, a una come lei, di certo non possono mancare. Su Instagram, ha un seguito di quasi due milioni di followers. Impossibile resistere ai suoi scatti, che rallegrano sempre le giornate dei suoi fan, e nei quali da’ fondo a tutte le sue armi, suscitando sempre un effetto dirompente.

Elisabetta Gregoraci, bellezza divina e sublime che scatena il web

Elisabetta Gregoraci, il profilo più seducente: le forme di una sirena - FOTO
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Lo stesso accade, manco a dirlo, nell’ultimo scatto, quello in cui Elisabetta offre, è proprio il caso di dirlo, il suo profilo migliore. Una immagine che ci fa ammirare la perfezione dei suoi lineamenti e della sua silhouette, più che mai. Curve sinuose che si intuiscono appena, ma basta e avanza per far sognare ad occhi aperti i suoi tanti ammiratori, che si prodigano in tantissimi complimenti, like e messaggi di adorazione vera e propria. La bellezza di Elisabetta è difficile persino da descrivere, nei suoi dettagli ci si perde. Un po’ come nei sogni, e la citazione poetica della Gregoraci, che riprende un’opera di Shakespeare, si adatta perfettamente al contesto e alla foto stessa. L’unica differenza, è che non è un sogno, ma è tutto vero, e il web ancora una volta esalta e riconosce la grandezza di una delle bellezze italiane più cliccate in assoluto.

Impostazioni privacy