Elisabetta Gregoraci, primo piano birichino: l’occhio cade proprio lì

Non sono passate nemmeno 24 ore che dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed impressionante capolavoro che porta la firma di Elisabetta Gregoraci. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere? – FOTO

Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visto il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Non sarebbe affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui la nostra bellissima nativa di Soverato si è davvero superata. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione da parte di tutti quanti noi. Che spettacolo.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, un selfie da capogiro

Un selfie decisamente particolare quello della conduttrice televisiva che spiazza completamente i suoi follower. Gli stessi che non si aspettavano affatto una opera d’arte del genere. Anche per noi della redazione non è stato affatto facile quale foto scegliere dal suo ultimo post visto che ne ha pubblicate di più di una. Poi la scelta è ricaduta su una in particolare che ci ha completamente sbalordito. Con la speranza che anche per voi sia lo stesso. L’importante è che ci sia lei come assoluta protagonista: su questo non c’è alcun dubbio. A dire il vero ci potevano accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Questa è la sua versione estiva, adesso è arrivato il momento di vederla in quella autunnale con una scollatura assolutamente da non sottovalutare.

Elisabetta Gregoraci, l’occhio cade lì: visione da paura – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

In tenuta serale è semplicemente da favola. Una immagine che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Le parole le lasciamo a voi. Possiamo confermare che questo abito le dona alla grande e mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. In particolar modo il suo lato ‘A’ che definire “prorompente” è decisamente troppo poco. Capelli raccolti, filo di trucco che non può mai mancare, collana evidente in bella vista e si va a comandare sui social network con una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy