Il pranzo di Elisabetta Gregoraci è piccante: la maglia si fa minuscola

Elisabetta Gregoraci aggiorna, ulteriormente, il suo canale ufficiale Instagram con un nuovo post che non poteva assolutamente passare inosservato. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato e superato il limite: guardare per credere – FOTO

Non solo noi della redazione, ma anche i suoi fan non vedevano l’ora di poter vedere questo suo nuovo ed interessante capolavoro che sta ricevendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo alla quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Noi siamo sempre in prima linea pronti a sostenerla e ad ammirarla. Lei, in compenso, ci regala con un nuovo post che sta già mandando completamente in tilt il social network. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, un pranzo così è illegale

Un pranzo, in questo modo, è del tutto illegale. No, non siamo impazziti: ci riferiamo all’ultimo post che la conduttrice e showgirl televisiva ha deciso di pubblicare. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Un vero e proprio capolavoro. Anche in questa occasione non sono per nulla rimasti delusi dalla antiva di Soverato. In realtà non è mai capitato una cosa del genere visto che ci ha sempre regalato delle vere e proprie perle. Proprio come l’ultima che sta raccogliendo il successo che merita. Adesso, però, è arrivato il momento di andare a vedere la sua opera d’arte. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisabetta Gregoraci, qui le parole non servono: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Una bella fetta di carne pronta per essere messa sulla brace. Anche se la nostra concentrazione è inevitabilmente sul suo look. Lo stesso che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una maglia così “mini” probabilmente non l’avevamo mai vista sino ad ora. Per non parlare delle sue forme che meritano e non poco. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. La maglia è sempre più “mini”. Addominali in bella vista, giornata primaverile, filo di trucco che non deve mai mancare e la nostra Elisabetta ci delizia con questa opera d’arte.

Impostazioni privacy