Elisabetta Gregoraci, la posa scosciata è da urlo – FOTO

Elisabetta Gregoraci come sempre seduce al primo sguardo, posa provocante della showgirl che sfoggia gambe perfette

L’eleganza ammaliante di Elisabetta Gregoraci non la scopriamo certo oggi, anzi. La showgirl calabrese tuttavia in questo periodo sta dando se possibile il meglio di se stessa, sfoderano scatti davvero da capogiro, in cui mettere in mostra tutto il suo fascino incontenibile.

Elisabetta Gregoraci, la posa scosciata è da urlo - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, più radiosa e affascinante che mai: non la smette di farci sognare a occhi aperti

Esplosa letteralmente come la primavera, Elisabetta negli ultimi post su Instagram si è scatenata. Immagini che colpiscono immediatamente al cuore e non si dimenticano, per ribadire la sua bellezza, di certo una delle più applaudite di tutto il mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, la Gregoraci si è fatta apprezzare sempre di più non solo per fascino e sensualità, ma anche per presenza scenica, andando a migliorare progressivamente e cancellando le perplessità degli scettici. Le sue esperienze in conduzione in realtà importanti parlano da sole, la 42enne si è affermata come una delle presentatrici televisive più glam. Oltre che essere estremamente seducente e regalare ai suoi fan momenti magici, specialmente sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. A breve, Elisabetta raggiungerà quota 2 milioni di followers, ma era già entrata in maniera definitiva nel cuore dei suoi fan molto tempo fa, per non uscirne più. Guardando tutti i suoi scatti, si capisce benissimo perché.

Elisabetta Gregoraci, un look che spacca, in tutti i sensi

Elisabetta Gregoraci, la posa scosciata è da urlo - FOTO
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

E anche questa volta Elisabetta non si smentisce, con una posa e un look che condensano in una sola immagine tutto il suo fascino mediterraneo e sensuale. Posa da seduta, scosciata, con la minigonna che lascia emergere due gambe perfette in primo piano e con un’apertura illegale che accende la fantasia. Non è da meno la camicetta, appena aperta, le curve di Elisabetta si intuiscono soltanto, ma è l’insieme che da solo fa volare l’immaginazione e non lascia indifferenti. Naturalmente, nel giro di pochissimi minuti fioccano like e commenti per una delle regine assolute del web, esaltata da tantissimi messaggi di ammirazione. A seguirla con affetto c’è anche una folta percentuale femminile, che ne apprezza lo stile e la sostiene. La Gregoraci, da questo punto di vista, è davvero una garanzia, non è mai banale e sa sempre come attirare l’attenzione. Il look con la giacca glitterata porta ‘un tocco di luce in più’, ma in realtà è lei a illuminare la scena, altroché. Incommensurabile.