Elisabetta Gregoraci è a dir poco esplosivo: il vestito rosa è troppo stretto

Bella come sempre e raggiante come non mai: Elisabetta Gregoraci, in questo periodo di vacanze si gode anche qualche serata all’insegna della musica in località particolari. È il caso per esempio, dell’ultimo post pubblicato su Instagram, in cui la bella showgirl calabrese si presenta con un vestitino rosa che illumina la notte. 

Estate di fuoco per Elisabetta Gregoraci, sempre molto attiva sui social nel pubblicare spaccati di vita quotidiana. In questo periodo è tempo di vacanze e la showgirl calabrese non solo mostra ai suoi fan posti bellissimi durante il giorno, ma mette in luce anche le sue serate all’insegna della musica e del divertimento. Nell’ultima pubblicazione è spettacolare.

Elisabetta Gregoraci il vestito rosa e troppo stretto
Elisabetta Gregoraci su Instagram

Elisabetta Gregoraci, bella come sempre: la showgirl si gode una estate di fuoco

Sta vivendo un periodo estivo dalle mille emozioni la stupenda Elisabetta Gregoraci che tra vita privata, famiglia, vacanze ed esperienze lavorative non conosce proprio sosta. In questi mesi infatti la showgirl di Soverato si è resa grande protagonista come al solito alla conduzione di ‘Battiti Live‘, show estivo a suon di musica sulla scia del vecchio FestivalBar che pone sotto i riflettori i migliori artisti del momento, che stanno popolando le classifiche musicali.

L’ex di Briatore ha inoltre trovato una nuova fiamma, confermando un ottimo momento personale. Si tratta di Giulio Fratini che è stato peraltro anche inserito nell’elenco 100 talenti più promettenti dalla prestigiosa rivista ‘Forbes’. Intanto la Gregoraci invece si gode un periodo di vacanze e relax tra mare, spiagge, sole e posti meravigliosi che costantemente la conduttrice di Soverato pubblica anche sui suoi profili social. In particolare su Instagram la bella Elisabetta vanta ben 1,9 milioni di followers, sempre pronti a sostenerla.

Elisabetta Gregoraci, il vestito rosa è troppo stretto: fan in delirio tra i commenti

Non è mancato infatti il sostegno dei fan neanche a margine dell’ultimo post pubblicato da Elisabetta Gregoraci, che su Instagram ha mostrato una delle sue splendide serata a ritmo di musica in un locale. La showgirl e presentatrice si mostra sorridente con indosso un bellissimo vestito di un colore rosa accesso che esalta e non poco le sue generose forme. Il lato A in particolare è a dir poco esplosivo e ha attirato l’occhio attento dei followers. Vestitino stupendo e piuttosto aderente che fa la gioia del grande pubblico. Una serata di puro divertimento per la Gregoraci che non smette di stupire.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci il vestito rosa e troppo stretto
Elisabetta Gregoraci su Instagram