Elisabetta Gregoraci più scoperta che altro: panorama offuscato

Il tempo passa ma non per la stupenda Elisabetta Gregoraci, che sembra addirittura migliorare col trascorrere degli anni. La vulcanica e simpaticissima conduttrice di Soverato è seguitissima anche sui social, lì dove è tornata alla carica con una serie di scatti che non potevano di certo passare inosservati. Con la sua bellezza di fatto offusca il panorama. 

Elisabetta Gregoraci si esibisce ancora una volta in un carosello di fotografie che non passano sotto traccia. La stupenda e simpatica conduttrice calabrese ha ripreso a pubblicare sul suo profilo Instagram, dove è amata e seguita dai suoi followers. Icona di sensualità e femminilità tutta italiana che i fan continuano ad apprezzare parecchio.

Elisabetta Gregoraci più scoperta che altro: panorama offuscato
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci più bella che mai: la showgirl torna alla carica

Elisabetta Gregoraci è tra le conduttrici e showgirl più amate e seguite del panorama italiano. L’ex di Flavio Briatore sembra aver peraltro bloccato lo scorrere del tempo. A 42 anni la sua bellezza non è sfiorita di un giorno e i fan continuano ad aumentare con buona costanza anche sui social network, dove è riuscita a costruire una solida fan base. Su Instagram infatti la showgirl calabrese vanta ben 1,9 milioni di followers, sempre prontissimi a supportarla a suon di like e commenti come fatto anche nell’ultima occasione.

Più bella che mai la conduttrice torna alla carica tra una vita privata che sembra trovare il suo equilibrio al fianco di Giulio Fratini, facente parte dell’elenco dei 100 talenti più promettenti dalla prestigiosa rivista Forbes, e una carriera televisiva sempre al top e ricca di impegni. Di recente peraltro è andato in onda su Canale 5 lo scherzo fatto alla stessa Elisabetta Gregoraci girato nei mesi scorsi a Mesagne. Nella serata del 16 ottobre è stato quindi trasmesso il servizio di Scherzi a Parte sull’ex di Briatore: alla base dello sketch un finto spot della regione Puglia.

La Gregoraci ruba l’occhio ai fan: il panorama finisce in secondo piano

Bella e simpatica come sempre quindi Elisabetta Gregoraci al di là degli impegni televisivi è tornata alla carica anche su Instagram dove si è fatta notare per l’ultimo post intrigante. Si tratta di un carosello di fotografie in cui si è mostrata con una magliettina piuttosto aderente che evidenzia le forme e la zona addominale scoperta, il tutto con occhiali da sole ed armata del solito meraviglioso sorriso che ha fatto breccia nel cuore dei fan. Una bellezza tanto radiosa da riuscire ad offuscare il panorama sontuoso presente alle spalle.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci più scoperta che altro: panorama offuscato
Gregoraci (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy