Elisabetta Gregoraci, anche la piscina è bollente: bikini troppo ‘bucato’

Elisabetta Gregoraci sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il suo ultimo capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere

Se, invece, il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che complimentarci con lei ed applaudire questo ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se dovesse capitarvi quest’ultimo tranquilli che è del tutto normale.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, il verde non passa inosservato

Un altro nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la firma della nativa di Soverato. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa opera d’arte che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti i suoi follower. Gli stessi che sicuramente ancora devono riprendersi da quello che i loro occhi hanno appena visto. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elisabetta Gregoraci, il bikini ‘bucato’: lato ‘A’ da sogno – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Elisabetta che ci delizia con questo splendore che arriva dal suo account di Instagram. Il suo periodo di relax continua alla grande. Anche la piscina diventa sempre più “bollente” come non mai. un bikini che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. In questi casi se non si zooma si gode solo a metà. Non ce ne voglia la storica pubblicità di una nota marca di patatine, ma il senso è quello. Il verde, possiamo confermare, è un colore che le dona e non poco.