Elisabetta Gregoraci in piscina, bikini super stiloso ed esplosivo

Elisabetta Gregoraci mette in mostra come sempre tutto il suo fascino, serie di scatti da urlo e il bikini risalta come non mai

La presenza di Elisabetta Gregoraci nel mondo televisivo è sempre più una garanzia, la showgirl calabrese in questi anni si è affermata come uno dei volti più amati del piccolo schermo. Ad eleganza e sensualità ha affiancato ormai una presenza scenica di tutto rispetto, come dimostrano le numerose esperienze di livello che sta accumulando. E che la rendono amatissima al di là di bellezza e sensualità da capogiro, che pure si confermano giorno dopo giorno.

Elisabetta Gregoraci in piscina, bikini super stiloso ed esplosivo
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, una estate dai ‘battiti’ accelerati

Anche questa volta, Elisabetta sarà una protagonista assoluta del periodo estivo e non soltanto per i suoi scatti sul web che già, dalle primissime settimane della stagione calda, ci accompagnano come sempre e la rivelano in grandissima forma. La Gregoraci condurrà infatti di nuovo il tour ‘Battiti Live’, uno dei principali appuntamenti musicali di questo periodo. Una avventura che la rende davvero felice, come ha già più volte dichiarato, e nella quale metterà tutta se stessa. Intanto, il suo seguito sui social, numerosissimo – quasi due milioni di followers su Instagram ormai – continua a godersela in scatti sempre più notevoli. La bellezza di Elisabetta sembra migliorare con il trascorrere del tempo.

Elisabetta Gregoraci, il servizio fotografico più sensazionale di sempre: con ogni abito è irresistibile, ma in costume di più

Elisabetta Gregoraci in piscina, bikini super stiloso ed esplosivo
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Nell’ultimo post sul suo profilo, Elisabetta condivide alcuni scatti di uno shooting fotografico per la rivista ‘Grazia’, una delle principali nel settore dei magazine. Una serie di scatti che dimostrano, ancora una volta, come Elisabetta sia in grado di risultare incredibilmente affascinante e seducente in qualsiasi posa e con qualsiasi abbigliamento. Abiti casuali, abiti da serate, camicette eleganti e scollate e soprattutto in costume. Due gli scatti ‘balneari’, uno a costume intero e uno con un bikini che lascia senza fiato per come l’esplosività delle sue curve risalti in primo piano. Una visione che naturalmente non può lasciare indifferenti i fan, che si scatenano nell’omaggiare la Gregoraci di commenti entusiasti. “Ora sì che è un buongiorno”, “Ma che bel risveglio”, “Ma cosa sei?”, questi e altri sono i messaggi che le arrivano e dimostrano quanto sia entrata nel cuore dei suoi ammiratori. Per l’ennesima volta, Elisabetta si mette in mostra al suo meglio, sempre più sensuale ed irresistibile.

Impostazioni privacy