Elisabetta Gregoraci in una serie di scatti che ancora una volta mettono in evidenza la sua bellezza da capogiro, la showgirl fa impazzire
Tra le showgirl più amate in assoluto dal pubblico televisivo, e dei social, in Italia c’è senza dubbio Elisabetta Gregoraci. Cresciuta, nella considerazione da parte di tutti, in maniera vertiginosa negli ultimi anni, fino a un vero e proprio nuovo salto di qualità.
Elisabetta Gregoraci, il fascino mediterraneo che è una garanzia assoluta
La vulcanica calabrese, 42 anni, sembra migliorare con il passare degli anni, quanto a bellezza e fascino, e di sicuro lo sta facendo con una presenza scenica che nelle ultime stagioni l’ha vista in primissimo piano, impegnata alla conduzione di programmi importanti. Un carisma innato il suo, che si unisce a una classe e una sensualità notevoli e che ben conosciamo. Elisabetta incarna uno degli ideali di sensualità e femminilità all’italiana e il tutto viene evidenziato ulteriormente dai suoi scatti sui social, che trovano sempre il modo di stupirci e lasciarci a bocca aperta, come è avvenuto a più riprese in estate.
Inevitabile che andasse a finire in questo modo, il fascino seducente di Elisabetta passa attraverso gli anni e appare sempre più esplosivo. Lo testimonia il seguito notevole che la Gregoraci conta su Instagram, che sfiora i due milioni di followers. Fan numerosi, che ancora una volta restano senza fiato per la nuova serie di scatti da capogiro, in cui la splendida calabrese conferma tutta la sua eleganza stratosferica e seduce con dettagli da favola.
Elisabetta Gregoraci, un weekend di ricordi fantastici: bellezza mozzafiato e silhouette favolosa
La Gregoraci si concede un breve weekend in una città piena di arte, di storia e di bellezza come Firenze. Una toccata e fuga in cui esprime, in splendide giornate, tutta la sua sensualità, con un look fantastico. Applausi per la combinazione tra gonna lunga, che esalta la sua silhouette e i suoi fianchi sinuosi e non solo, e il top aderente ed esplosivo che mette in evidenza una scollatura pazzesca. E’ quello il panorama più bello per gli ammiratori, non lo scorcio paesaggistico alle sue spalle con tutta Firenze in bella vista da prospettiva da applausi, per quanto ugualmente degno di nota. Per gli osservatori più attenti, anche una trasparenza stuzzicante che non può lasciare indifferenti. Il risultato è ovvio e scontato: like a profusione per la fantastica Elisabetta.