Elisabetta Gregoraci nuda lascia a bocca aperta: che visione

Elisabetta Gregoraci questa volta ha davvero deciso di esagerare e si mette in mostra sul web senza veli: la visione è pazzesca

Una vera e propria icona, assoluta e totale, di femminilità mediterranea all’italiana. Tutto questo è Elisabetta Gregoraci, una delle showgirl più amate del panorama del mondo dello spettacolo nostrano, che a distanza di tempo continua a regalare momenti davvero speciali ai suoi tantissimi ammiratori.

Elisabetta Gregoraci lascia a bocca aperta: tutta nuda
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, a 42 anni ancora più in forma

Fin da giovanissima, Elisabetta ha messo in mostra un fascino assolutamente non comune, che nel corso degli anni ha confermato a più riprese in tv. Può ormai vantare una serie di esperienze considerevoli in vari programmi di intrattenimento e si può definire a buon titolo una delle professioniste più complete in tal senso. Eleganza, fascino, classe, Elisabetta ha tutto e il suo pubblico la acclama continuamente. Sul piccolo schermo come sul web, del resto anche sui social è una celebrità assoluta e la cosa non sorprende affatto. Su Instagram, Elisabetta è ormai arrivata quasi a due milioni di followers. Un traguardo in linea con la sua notorietà e con il suo status, come detto, di una delle soubrette di maggior spicco. Di Elisabetta si parla sempre molto, anche nelle cronache legate al gossip. E’ il prezzo della fama, anche se lei, di recente, ha manifestato un po’ di insofferenza relativamente alle continue speculazioni sulla sua vita. Ha deciso perciò di metterci un freno, chiedendo espressamente di essere lasciata in pace. E affermando che sarà lei, quando ci saranno novità di rilievo nella sua vita sentimentale, a farlo sapere. I rumours di un ritorno con Flavio Briatore sono sempre presenti, altri spasimanti vecchi e nuovi le sono stati accostati. La verità è che per adesso, l’unico uomo della sua vita è il figlio Nathan Falco. Intanto, però, Elisabetta sui social non si smentisce mai e si mostra più in forma che mai, con una visione a dir poco celestiale.

Elisabetta Gregoraci, addosso nulla: si vede tutto

Elisabetta Gregoraci lascia a bocca aperta: tutta nuda
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto la ritrae con il busto completamente scoperto, senza veli. Ci si perde immediatamente nella visione delle sue curve sinuose e avvolgenti, la Gregoraci si copre il lato A che però traspare quel tanto che basta per accendere la fantasia. La perfezione delle sue forme viene esaltata, manco a dirlo, dagli ammiratori, che la acclamano in ogni modo. “Ma cosa sei? Pazzesca”, “Una dea con il nome di Elisabetta”, “Sei fantastica da ogni profilo”, questo è il tenore dei complimenti che riceve. Pienamente meritati, su Instagram è il delirio.

Impostazioni privacy