Elisabetta Gregoraci, la minigonna natalizia è illegale: che gambe

Elisabetta Gregoraci posta tanti scatti in famiglia dalle sue vacanze natalizie, look clamoroso per la showgirl: meraviglia assoluta

E’ il momento, anche per i vip, di godersi al meglio possibile le vacanze di Natale, insieme ai propri affetti. Sono in molte le celebrità che in queste ore sui social stanno inviando messaggi di auguri a tutti i loro fan, postando le immagini dei momenti di ritrovo con le proprie famiglie. Tra queste, anche Elisabetta Gregoraci, che ha optato per delle vacanze decisamente particolari.

Elisabetta Gregoraci, la minigonna natalizia è illegale: che gambe
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, vacanze in famiglia all’insegna del benessere e del relax

La modella e showgirl calabrese ha optato per delle vacanze all’estero, lontane dall’Italia. Elisabetta si sta godendo il sole e il caldo, in Kenya, a Malindi, insieme a suo figlio Nathan Falco, a Flavio Briatore e al resto della famiglia. Da una location tra le più suggestive al mondo, Elisabetta ha già regalato scatti notevoli, che dimostrano quanto sia in splendida forma. Ma è il momento, soprattutto, come detto, di godersi la gioia di stare insieme alle persone che ama di più. E che Elisabetta sia felice come non la si vedeva da tempo, è testimoniato anche dai suoi sorrisi, e dal toccante messaggio di auguri natalizi che riserva a tutti gli ammiratori nel suo ultimo post. Un messaggio a cui in tanti rispondono con entusiasmo, del resto Elisabetta è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo e una delle bellezze nostrane più ammirate. Ma anche in questo caso, nei suoi scatti, ci sono dettagli che non possono lasciare indifferenti i suoi numerosissimi ammiratori.

Elisabetta Gregoraci, il vestito rosso fuoco si spalanca sulla meraviglia: minigonna inesistente, gambe da infarto

Elisabetta Gregoraci, la minigonna natalizia è illegale: che gambe
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

L’abito rosso fuoco sfoggiato da Elisabetta è di rara eleganza e super seducente, con l’ultima foto che la ritrae in una posa ammaliante. Gambe perfette come al solito in risalto in primo piano, una visione che contribuisce ad attirare i like di tutta la rete. Semplicemente scatenata, la Gregoraci dimostra di mantenersi giovane e in gran forma nonostante il trascorrere degli anni. Tra qualche settimana, spegnerà 43 candeline, ma l’impressione è che più passa il tempo, più la sua bellezza e il suo fascino aumentino. E per i circa due milioni di followers su Instagram di Elisabetta, uno scatto dopo l’altro, è sempre festa grande. Siamo sicuri che anche nel 2023, la showgirl troverà il modo di strappare gli applausi convinti dalla sua platea.