Elisabetta Gregoraci, minigonna inesistente e tacchi da capogiro – VIDEO

Elisabetta Gregoraci è scatenata la soubrette di Soverato è più in forma che mai, come dimostrato più volte su Instagram. Attualmente, è impegnata con le registrazioni di “Battiti Live”. Grande successo per le prime puntate ed anche per l’ultimo post pubblicato sul noto social. Pioggia di “like” e di commenti.

È passato un anno, ma finalmente Elisabetta Gregoraci è ritornata in TV. La soubrette calabrese ha ripreso da dove aveva lasciato circa 365 giorni fa, ovvero dalla conduzioni di “Battiti Live“. La modella e noto volto televisivo, infatti, ha, di fatto, ritrovato la televisione dopo un anno senza impegni televisivi. Tutt’altra situazione rispetto alla stagione televisiva 2021-2022 in cui è stata molto presente in TV. Basti solo pensare al fatto che nello scorso anno ha preso parte al “Grande Fratello VIP V“.

Un impegno che, però, non ha portato in porto fino in fondo almeno da concorrente. Infatti, verso Dicembre, la soubrette ha scelto di ritirarsi dal gioco per poter tornare a casa. La scelta, però, le ha fatto continuare la sua avventura come GF, ma rivestendo i panni dell’opinionista discutendo su quanto stesse accadendo nella casa. Successivamente, poi, è stata impegnata, proprio con “Battiti Live 2021“. Questa, dunque, è stata l’ultima volta che è stata vista in televisione prima del suo ritorno risalente solo a qualche giorno fa.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, cambio d’abito fulmineo: la minigonna è invisibile!

Nel corso di questo anno senza particolari impegni televisivi, Elisabetta Gregoraci è comunque rimasta in contatto con i suoi numerosi fan attraverso Instagram. Il suo profilo, infatti, è stato più attivo del solito nel corso dell’ultima stagione televisiva. I tanti post creati dalla calabrese hanno sopperito alla sua assenza dalla TV. La cosa non è dispiaciuta ai tanti followers. Infatti, i circa 1,9 milioni di utenti che seguono la Gregoraci sul noto social fotografico, hanno avuto modo di interagire con la soubrette. Sono numerosi, in tal senso, i commenti e i like arrivati sotto ogni contenuto pubblicato dalla showgirl calabrese. Non ultimo il video pubblicato qualche ora fa. Il filmato è solo l’ultimo dei post realizzato dalla modella di Soverato. Nella breve clip è possibile notare una Gregoraci protagonista di un repentino cambio di abito. Passa, infatti, dal pigiama all’indossare un abitino giallo con una minigonna quasi invisibile. Inutile evidenziare i tantissimi “mi piace” e soprattutto i tantissimi commenti ricchi di complimenti.

 

Impostazioni privacy