Elisabetta Gregoraci, minigonna esagerata con la bici

Elisabetta Gregoraci sorprende tutti con il suo ultimo post su Instagram. La soubrette di Soverato, che si sta registrando le nuove puntate di “Battiti Live”, ha pubblicato un set fotografico molto particolare che sta facendo parlare molto i diversi fan. Tantissimi i consensi pervenuti sotto al post pubblicato qualche ora fa.

Ci siamo. Dopo una pausa forzata durata oltre un anno, Elisabetta Gregoraci sta per tornare in TV. Sul piccolo schermo non ha avuto spazio nel corso di questa stagione televisiva che sta per essere messa in archivio. La soubrette di Soverato, infatti, non prende parte ad un formato televisivo da oltre un anno da quando, cioè, era alla conduzione di “Battiti Live”. Ecco che a 365 giorni di distanza, Elisabetta Gregoraci farà ritorno su quel palco per portare nelle case degli italiani il meglio della musica italiana.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

In questi giorni, infatti, sono in corso le registrazioni delle varie puntate che andranno in onda su Italia 1 nel corso dell’estate italiana. Appuntamenti molto attesi come riportato dai tantissimi e positivi dati Auditel. Un premio, insomma, che si rinnova di anno in anno. Questi dati di ascolto faranno piacere, di certo, a Elisabetta Gregoraci, vera padrona di casa dei social.

Elisabetta Gregoraci, il completo bianco mette in evidenza le forme

Elisabetta Greograci è molto seguita sui social. La modella calabrese, infatti, può vantare un numero di followers che sia aggira intorno a 1,9 milioni. Un seguito che rende “giustizia” alla caratura effettiva del personaggio, ma anche al suo modo di utilizzare il social. La soubrette di Soverato, infatti, è molto attiva sulla nota piattaforma. Al netto delle storie, che crea molto raramente, la Gregoraci pubblica diverse foto che la raffigurano. Utilizzare il social è stato un modo, per la Gregoraci, di restare in contatto con i propri fan. Gli scatti, hanno ricevuto diversi consensi. Le reazioni da parte dei followers sono state sempre molto numerose.

Sono, infatti, molteplici i “mi piace” e i commenti che vedono “premiata” la Gregoraci da parte dei suoi tanti fan. La stessa identica cosa è avvenuta con l’ultimo post pubblicato su Instagram e consiste in set fotografico composto da due foto. Nei due scatti, infatti, possiamo ammirare una Gregoraci che si trova a casa. Nel suo soggiorno, la modella, ha una una bici. A colpire nelle due foto è l’outfit della Gregoraci che indossa un completo bianco. Mentre la gonne scopre nel totalmente le gambe della modella, la maglia, dello stesso colore, mette in risalto il “lato A“.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

 

Impostazioni privacy