Elisabetta Gregoraci, visione “doppia”: festa da bollino rosso

In questi ultimi giorni si è sentito molto parlare della bellissima Elisabetta Gregoraci. Per un motivo fin troppo chiaro che la riguarda eccome. Nella giornata di mercoledì 8 febbraio la nativa di Soverato ha compiuto gli anni. Anche noi continuiamo a rimanere senza parole, ogni anno che passa, quando scopriamo la sua età. Anche perché facciamo davvero fatica a crederci a dire il vero – FOTO

La sua carta di identità dice che ne sono 43. Sicuramente deve esserci qualche errore visto che non ne dimostra nemmeno la metà, ma molti di meno. Una cosa, però, è certa: con il passare degli anni la bellissima Elisabetta tende sempre a migliorare. Su questo, infatti, non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Lo dimostra chiaramente uno scatto che arriva direttamente da Instagram che la vede come protagonista insieme alla sorella Marzia. Uno scatto di loro due che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi, Una visione a dir poco incantevole che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, compleanno piccante: visione top

Una festa di compleanno che difficilmente potrà dimenticare. Stesso discorso vale anche per i suoi fan che ancora devono riprendersi da quello che i loro occhi hanno appena visto. E non avete ancora visionato nulla di così esplosivo visto che a breve vedrete uno scatto in cui la bellissima Elisabetta non è affatto da sola, ma in compagnia della sorella Marzia. Una immagine che definire esplosiva è decisamente troppo poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione che meritano e non poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci, qui le parole non servono: che incanto – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta e Marzia Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Una visione “doppia” che ci manda completamente al tappeto. Davvero abbiamo l’imbarazzo della scelta e non sappiamo da dove iniziare. Le sorelle Gregoraci sanno sempre come catturare la nostra attenzione. I loro fisici non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Gambe semplicemente perfette e che sembrano quasi non finiscano più. Visione spettacolare, sia da una parte che dall’altra. Elisabetta mette in mostra il suo repertorio, mentre la sorella Marzia tende a nascondere (senza risultati) con un vestito trasparente che ci manda al tappeto.

 

Impostazioni privacy