Elisabetta Gregoraci mozzafiato: la maglia si apre e lato A in fuorigioco

Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo scatto che la modella ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. I followers sono letteralmente impazziti alla visione del post. Tantissimi i commenti e i mi piace pervenuti sotto la foto.

Non ci sono più aggettivi per descrivere Elisabetta Gregoraci e dare l’idea di cosa possa suscitare la sua bellezza. Soprattutto quella che è possibile ammirare attraverso i suoi post pubblicati su Instagram. Sul noto social, infatti, la soubrette è molto attiva. Sono diversi i post che possono essere ammirati sul proprio feed.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Tantissime foto in cui mette in evidenza il fatto che pare essere più giovane di quanto la carta di identità affermi. Infatti, non pare che la modella e volto televisivo calabrese abbia superato la soglia dei 40 anni da qualche tempo. Anzi, di anni, al Gregoraci, pare averne molti di meno. Una cosa molto particolare che lascia, ogni volta, i fan senza parole. In televisione in questi anni non si è vista moltissimo. Infatti, negli ultimi anni, salvo la partecipazione al Grande Fratello Vip, nella stagione 2020-2021, la calabrese non ha avuto molto spazio.

Elisabetta Gregoraci, dalla televisione ad Instagram

Gli impegni sul piccolo schermo si sono limitati, in queste ultime due stagioni televisive, alla conduzione di “Battiti Live“. il programma, infatti, va in onda in estate e porta nelle case degli italiani il meglio della musica italiana. Un programma che, di fatto, ha riportato sul piccolo schermo con la Gregoraci che, solitamente, tiene vivo il rapporto con i suoi fan attraverso i suoi post pubblicati su Instagram. Infatti, sulla nota piattaforma, la Gregoraci risulta molto attiva. Sono, infatti, moltissimi gli scatti che è possibile notare sul feed della calabrese. Gli scatti e i brevi videoclip sono molto apprezzati dai fan che non smettono mai di lasciare commenti e “mi piace” sotto ai post.

Elisabetta Gregoraci, la maglietta è totalmente aperta

Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. La modella calabrese, infatti, nello scatto indossa una maglia ed una gonna. Sin qui nulla di particolare, ma, invece, bisogna fare attenzione.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Infatti, la maglia bianca presenta una vistosa apertura dall’addome in su. Questo mette in grande risalto l’addome e scopre parte del lato “A”. L’outfit è del tutto sensuale e la cosa non è passata inosservata agli oltre 1,9 milioni di followers che hanno riempito di “mi piace” e di commenti il post.

Previous articlePenalizzazione Juventus, attacco frontale: “Una vergogna, serve una spiegazione”
Next articleMilan-Zaniolo, c’è l’incontro: “Il giocatore ha scelto i rossoneri”