Elisabetta Gregoraci, buongiorno bollente: lingua e scollatura da svenire

Elisabetta Gregoraci fa salire le temperature del mattino. La soubrette fa impazzire tutti con uno carosello molto particolare. I fan sono rimasti estasiati, infatti, dalle due foto che vedono come protagonista la showgirl calabrese. Una pioggia di “like” e di commenti sotto il post.

Instagram è diventato il palcoscenico su cui si “muove” maggiormente Elisabetta Gregoraci. Infatti, dopo l’ultima apparizione televisiva come conduttrice di “Battiti Live“, format musicali nel quale si esibiscono i più importati artisti della musica italiana ed internazionale, la soubrette di Soverato non ha avuto altri impegni per quanto riguarda questa stagione televisiva. L’unico filo conduttore con il suo pubblico, quindi, resta dunque la piattaforma social.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Il GF VIP e Battiti Live

Se questa stagione televisiva, a quanto pare, è povera di impegni televisivi, non si può dire lo stesso per l’annata scorsa. Infatti, Elisabetta Gregoraci è stata presente per tantissimo tempo nei teleschermi degli italiani. La calabrese, infatti, ha fatto parte del cast della scorsa edizione del Grande Fratello VIP. La presenza nella casa della soubrette, però, è stata alquanto breve. Infatti, la Gregoraci decise di uscire poco prima di Natale per poter festeggiare le feste in compagnia del figlio. Per il resto della stagione, però, ha continuato a ricoprire il ruolo di opinionista nello studio in compagnia del conduttore Alfonso Signorini. In estate, invece, la showgirl ha calcato il palco di “Battiti Live” nel ruolo di conduttrice. La Gregoraci, infatti, ha portato nelle case del pubblico italiano le più belle e importanti voci della musica italiana e internazionale.

Elisabetta Gregoraci, il buongiorno è da urlo: “Bellissima!”

Quindi è arrivato lo stop per quanto riguarda la TV. E, allora, ecco che la Gregoraci ha deciso di continuare a essere vicina al proprio pubblico attraverso Instagram. Sulla nota piattaforma social, la calabrese può vantare un seguito molto ampio. Infatti, annovera un numero di followers pari a 1,9 milioni. Non è escluso che nelle prossime settimane possa essere superato, ampiamente, anche la soglia dei 2 milioni. In fin dei conti alla Gregoraci basta poco, perché i suoi post sono molti apprezzati dai fan. Basta tenere conto dei tanti “mi piace” e dai tantissimi commenti sotto ogni foto o video che vedono coinvolta la soubrette. Un “Bellissima!” è uno dei commenti apparso sotto il carosello pubblicato dalla calabrese qualche ora fa. Le due foto sono identiche con l’unica differenza è che la seconda è stata trattata con il filtro bianco e nero. La Gragoraci è immortalata in primo piano e nelle immagini è possibile vedere la vertiginosa scollatura. A rendere lo scatto più simpatico è l’espressione della Gregoracci che regala una linguaccia a chi osserva.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Impostazioni privacy