Elisabetta Gregoraci, spettacolo a letto: gambe all’aria e tacchi da urlo

Elisabetta Gregoraci ci delizia con una sua nuova foto che è stata immediatamente pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram. Tanto è vero che nel giro di pochissime ore sta raccogliendo una vera e propria pioggia di “like”

Non solo: a commentare il suo post tantissime colleghe ed amiche che la stanno riempiendo di cuoricini. Stesso discorso vale anche per i suoi follower che non stavano aspettando altro che una sua nuova opera d’arte che merita di essere condivisa. Anche perché la bella calabrese ci ha tenuto a lanciare un messaggio che non deve essere assolutamente sottovalutato . Ed ha proprio ragione, guardare per credere – FOTO

Elisabetta Gregoraci lascia a bocca aperta: tutta nuda
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, un sorriso contagioso

Inutile negarlo, bisogna semplicemente ribadirlo: il sorriso della nostra Elisabetta è estremamente contagioso. Uno dei più belli che abbiamo mai visto nella nostra vita. Da quando l’abbiamo conosciuta e vista per la prima volta in televisione, da quando è stata la compagna di Flavio Briatore, è sempre rimasta la stessa. Non è cambiata assolutamente di una virgola. Anzi, con il passare del tempo è semplicemente migliorate. E’ proprio come il vino: più passa il tempo e più diventa buono. Ed è il suo caso visto che è davvero così. Semplicemente da favola, nulla da aggiungere. Così come il suo ultimo post pubblicato sul social network: non ha bisogno di alcun tipo di descrizione. Come riportato in precedenza ci ha tenuto a lanciare un messaggio importante e che riguarda proprio il sorriso e soprattutto la felicità. “Quando siete felici, fateci caso” seguito da una emoticon a forme di cuore blu. Ed è proprio così che dobbiamo pensarla. Lo hanno capito anche i suoi fan. Proprio come una ragazza che ha scritto così: “Quando sei felice tu noi ci facciamo sempre caso, perché ci fai stare bene“. Niente di più e niente di meno. Semplice verità.

Elisabetta Gregoraci, distesa sul letto è uno spettacolo – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

A catturare l’attenzione, ovviamente, non è solamente la frase che merita di essere menzionata ma anche il contenuto della foto dove la nativa di Soverato è l’assoluta protagonista. Distesa sul letto con un look decisamente incantevole. Gambe all’aria con tacchi ai piedi, filo di trucco che non deve mai mancare e sorriso a 32 denti che ci fa perdere completamente il fiato. Nonostante l’immagine sia stata scattata in movimento e che è stato usato un filtro molto acceso, si vede chiaramente la 42enne in ottima forma. Semplicemente fantastica.

Impostazioni privacy