Elisabetta Gregoraci sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo ed entusiasmante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non stavano aspettando altro – FOTO
Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Soverato decida di mandarci completamente al tappeto con i suoi scatti, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per quello che vedrete non preoccupatevi visto che è del tutto normale.
Elisabetta Gregoraci, qui le parole non servono
Sempre più incantevole come non mai. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti. La bellissima calabrese sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione decide di farlo nel migliore dei modi. Un nuovo ed interessante capolavoro ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita dai suoi follower. Gli stessi che le stanno lasciando “like” e commenti di approvazione che stanno aumentando sempre di più. La posizione della foto è semplicemente stupefacente. In questo caso anche il letto, su cui si è stesa, è fin troppo bollente ed allo stesso tempo in difficoltà. Per non parlare del suo look che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Elisabetta Gregoraci, calze da urlo: gambe infinite e illegali – FOTO
Ed eccola qui, sempre più sorridente e straordinaria come non mai. Uno scatto che ci manda completamente al tappeto e ci fa perdere la testa. Quelle gambe sono a dir poco illegali. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare, camicetta che si sbottona sempre di più ed il nostro cuore che batte così forte che ci manca davvero il respiro. In attesa di un nuovo appuntamento che la vede come protagonista, vi lasciamo con questa meraviglia.