La Gregoraci esagera: lato A coperto solo da un filo

Elisabetta Gregoraci sempre più seducente, gli scatti di una serata speciale fanno furore sul web: scollatura prorompente in primo piano

Come prevedibile, tra le protagoniste italiane sui social del 2022 non poteva non esserci Elisabetta Gregoraci. E infatti, la showgirl calabrese non ha assolutamente deluso le attese dei tantissimi fan, mettendo in mostra in svariate occasioni tutta la sua eleganza e il suo fascino, diventati ormai iconici e irresistibili.

La Gregoraci esagera: lato A coperto solo da un filo
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, serata di gala a Dubai: stile e sensualità infiniti

La modella e showgirl calabrese fa parte di quelle bellezze che sembrano aver trovato il segreto per fermare lo scorrere del tempo, anzi, farlo andare quasi al contrario. Più passa il tempo e più la sua sensualità sconvolge gli ammiratori, come dimostrano i suoi ripetuti scatti su Instagram, dove può contare quasi due milioni di followers. Nel corso di tutta l’annata, ci ha già regalato momenti indimenticabili e continua a farlo.

Protagonista assoluta dell’estate, anche in tv, ha fatto vere e proprie incette di like e non potrebbe essere altrimenti, visto che nel suo caso parliamo di una vera e propria garanzia. 42 anni e non sentirli affatto, Elisabetta strappa sempre e comunque applausi. E fa risaltare la sua eleganza anche in questi giorni, divisi tra Abu Dhabi e Dubai. L’ultimo post ce la ripropone in una serata di gala, dove naturalmente sfoggia stile a secchiate con un abito clamoroso, capace di esaltare la sua silhouette statuaria in ogni dettaglio.

Elisabetta Gregoraci, il selfie allo specchio che fa girare la testa: il vestito contiene il lato A a fatica

La Gregoraci esagera: lato A coperto solo da un filo
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

E come sempre sono proprio i dettagli a fare la differenza. Come quello della vertiginosa scollatura, tenuta a bada soltanto da un filo e che possiamo ammirare da distanza ravvicinata in un provocantissimo selfie allo specchio. Elisabetta, quando decide di fare sul serio, fa davvero piazza pulita. E ovviamente non possono mancare i messaggi di adorazione a profusione da parte degli ammiratori, che la riempiono di complimenti e dichiarazioni d’amore: “Eleganza, Sensualità, Charme, insomma sei favolosa”, “Naturalmente la più bella di tutto l’universo”, “Ma quanto sei bella? Me lo domando ogni giorno”, “Ogni volta ci togli il fiato”. Verdetto emesso, inappellabile, il web ha deliberato. Davanti al fascino di Elisabetta non si può resistere, icona di bellezza mediterranea con pochi eguali che continua ad esportare il marchio del made in Italy in giro per il mondo.

Gestione cookie