Elisabetta Gregoraci, la minigonna è esagerata: gambe chilometriche

Elisabetta Gregoraci ha fatto nuovamente ritorno in quel di Monte Carlo e si è lasciata immortalare a passeggio per la città con un vestitino nero che non poteva di certo passare inosservato. Questo il quadro dell’ultimo post condiviso su Instagram dalla bellissima showgirl calabrese che si gode il momento e fa impazzire i fan. 

Dopo diverse settimane in giro per l’Italia, in virtù di impegni lavorativi, Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo rientro a Monte Carlo dove è pronta a godersi la propria quotidianità. L’ex di Flavio Briatore si è fatta fotografare proprio per le strade del della città pubblicando il tutto su Instagram dove continua ad essere amatissima e seguitissima.

Elisabetta Gregoraci, la minigonna è esagerata: gambe chilometriche
Elisabetta Gregoraci su Instagram

Elisabetta Gregoraci di nuovo a Monte Carlo dopo una calda estate

Elisabetta Gregoraci non ha bisogno di presentazioni e continua ad essere un punto fermo nell’immaginario collettivo dopo essere stata grande protagonista in estate con il solito Battiti Live. Una passione per la musica abbinata al lavoro che tiene spesso impegnata la showgirl e conduttrice di origini calabresi, che continua a stupire ad ogni nuovo post anche sui social dove è molto seguita. La stupenda Elisabetta, al netto di una carriera sulla cresta dell’onda, si gode anche il sorriso ritrovato dal punto di vista sentimentale.

L’ex di Flavio Briatore pare aver trovato il suo equilibrio con la nuova fiamma Giulio Fratini, inserito nell’elenco dei 100 talenti più promettenti dalla nota rivista Forbes. La relazione tra i due sarebbe iniziata all’inizio dell’estate e sembra procedere a gonfie vele come certificato anche da alcuni scatti delle scorse settimane pubblicati da ‘Chi’. Momento d’oro dunque per la bella Elisabetta che intanto dopo aver girato parecchio ora è di nuovo a Monte Carlo.

Elisabetta Gregoraci conquista Monte Carlo: classe ed eleganza anche quando attraversa la strada

Un rientro a Monte Carlo certificato dall’ultimo post pubblicato su Instagram social dove vanta la bellezza di 1,9 milioni di followers, che anche in quest’ultima occasione hanno provveduto a lasciare tanti like e commenti di grande apprezzamento. Nella recente pubblicazione si vede la showgirl di Soverato attraversare la strada con indosso un vestitino nero piuttosto corto accessoriata da una borsa ed un paio d’occhiali con ai piedi un paio di scarpe piuttosto particolari nere e gialle. “Che belllaaaaa…. sei davvero perfetta tu”, “mi sono innamorata😍 amoooo quanto sei bellaaaa!”, “amore ma sei pazzesca”, “Bella bella bella”. Sono solo alcuni dei commenti postati dai fan su Instagram.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci, la minigonna è esagerata: gambe chilometriche
Elisabetta Gregoraci su Instagram
Impostazioni privacy