Elisabetta Gregoraci, intimo trasparente e super lato B: Instagram sottosopra

Elisabetta Gregoraci si scatena in una delle pose più seducenti mai viste sul web, la showgirl e modella lascia a bocca aperta

Un vero e proprio capolavoro, quando decide di fare sul serio e lasciar trasparire tutto il suo fascino e la sua sensualità, senza freni. Elisabetta Gregoraci si conferma una volta di più una delle bellezze italiane più acclamate, con una classe e una eleganza provocante che se possibile riescono a infiammare ogni volta di più la passione e la fantasia dei fan.

Elisabetta Gregoraci, intimo trasparente e super lato B: Instagram sottosopra
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, sensualità intramontabile e che sa sempre stupire i fan

La splendida modella e showgirl calabrese è come il vino, migliora con l’età. Al punto da far sembrare incredibile l’età sulla sua carta d’identità: tra qualche settimana, con l’inizio del 2023 compirà 43 anni, ma si mantiene sempre giovanile e in grandissima forma. E con immagini che lasciano il segno nel cuore dei numerosi fan, sul suo aggiornatissimo profilo social. Su Instagram, Elisabetta sfiora i due milioni di followers e del resto è ormai da tempo una delle presenze più assidue nelle case degli italiani non soltanto tramite il web ma anche grazie alle sue apparizioni televisive, grazie alle quali si è consacrata come uno dei personaggi più carismatici e amati del mondo dello spettacolo. Ma questa, volta, forse, la Gregoraci è riuscita davvero a superare se stessa.

Elisabetta Gregoraci ribalta la prospettiva e manda fuori di testa il web: mai vista così, curve statuarie e trasparenze da bollino rosso

Uno scatto e poi un video di pochi secondi, che conquistano immediatamente il web. Una posa da capogiro, sulla schiena, con le gambe sollevate verso il cielo, con un corpetto intimo trasparente e un lato B in primo piano, oltre a gambe perfette. Una visione che era stata già anticipata, di recente, nelle stories di Elisabetta e che molti sono felicissimi di ritrovare, scatenandosi nei commenti con i soliti attestati di adorazione vera e propria, per una delle regine italiane del web: “Sei strepitosa”, “Ci fai uscire di testa”, “Sei un capolavoro”, “Non so più cosa dire, da qualunque prospettiva sei la più bella di sempre”, “Sei sempre la più monella”, “Avrei tante cose da dire ma non dico niente”, “Aspettavo questo come i bambini i regali a Natale”, “Troppo affascinante”, “Ci lasci senza parole ogni volta”. Uno spettacolo che si fa fatica a descrivere.

Impostazioni privacy