Elisabetta Gregoraci, l’effetto vedo-non vedo è mozzafiato -FOTO

Elisabetta Gregoraci si mostra in tutta la sua irresistibile bellezza. La modella calabrese gioca con un effetto vedo-non vedo che ammalia i follower su instagram!

Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoraci

L’effetto vedo-non vedo è mozzafiato!

Un buongiorno così farebbe sognare chiunque. Lo sa bene Elisabetta Gregoraci che si presenta su Instagram indossando un vestito offre un mozzafiato effetto vedo-non vedo. La soubrette, con un sorriso meraviglioso, presenta a tutti le sue forme. Soprattutto le gambe che fuoriescono…dal velo del vestito!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>>> Giulia De Lellis è una bomba: in tenuta sportiva fa impazzire i fan – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Georgina Rodriguez, super sexy: lady Ronaldo incanta i fan – VIDEO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @elisabettagregoracireal

Un compleanno in diretta TV

La modella e attrice calabrese in questi mesi ha preso parte alla nuova edizione del reality “Grande Fratello Vip“. L’ex moglie di Flavio Briatore, però, ha lasciato anzitempo il programma. La decisione è stata dettata dalla sua volontà di trascorrere il Natale in compagnia del figlio Nathan, avuto proprio in seguito alla sua relazione con l’ex Team Principal di Formula 1. Nei giorni scorsi la modella ha festeggiato 41 anni. Il compleanno l’ha vissuto in diretta TV. Infatti, durante la puntata dell’8 febbrabio, Alfonso Signorini ha dedicato alla Gregoraci un blocco del programma durante il quale la modella ha potuto spegnere il candeline. L’outfit troppo audace scelto dalla Gregoraci ha fatto molto discutere, tant’è che qualcuno, come Alessandra Elia si è lamentata affermando che l’ex concorrente fosse in mutande.

 

Impostazioni privacy