Elisabetta Gregoraci indiavolata: la soubrette scatenata ad Halloween

Elisabetta Gregoraci è indiavolata. La soubrette calabrese, infatti, si è scatenata ad Halloween. Anche i suoi fan si sono letteralmente scatenati alla vista dell’ultimo scatto che la Gregoraci ha pubblicato su Instagram. Tantissimi i commenti e i mi piace arrivati sotto al post.

La si può definire come una delle signore della televisione italiana. Stiamo parlando, ovviamente, di Elisabetta Gregoraci. La soubrette calabrese è una delle più amate ed apprezzate nel panorama televisivo. Le sue performance, le sue conduzioni e le sue prove innanzi alla cinepresa.

Elisabetta Gregoraci

Successi su successi ed una carriera molto ricca. A poco meno di 42 anni, infatti, la Gregoraci è tra le più prolifiche in tal senso. La calabrese, in un certo senso, quindi, ha sempre fatto parlare di sè in un modo o nell’altro. Si è parlato tantissimo in merito alla sua relazione con Flavio Briatore. La relazione con l’imprenditore è finita molto spesso sulle copertine dei principali giornali di gossip. Una cosa di cui si è parlato tantissimo per molti anni. Nel 2017, poi, è arrivata la separazione con Briatore. Nonostante questo, però, la Gregoraci è rimasta in buoni rapporti con l’ex marito. A confermare tale cosa è stato proprio lo stesso Briatore. L’ex team principal della Renault in F1, infatti, ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci è la miglior madre possibile per suo figlio. Il 2022 non è stato molto impegnativo per Elisabetta Gregoraci. Infatti, la modella calabrese non ha avuto molti impegni televisivi. Infatti, la showgirl calabrese ha condotto solo “Battiti Live” in questa stagione. La conduzione del noto programma estivo ha segnato il ritorno in televisione della Gregoraci dopo un anno di distanza. Il 2021, per esempio, l’aveva vista coinvolta nell’edizione di quell’anno del “Grande Fratello Vip” e poi, appunto, con “Battiti Live”.

Elisabetta Gregoraci è indiavolata: l’outfit per Halloween è esagerato!

Nel corso del suo periodo senza impegni televisivi, Elisabetta Gregoraci ha tenuto vivo il rapporto con i propri fan grazie a Instagram. Il noto social, infatti, l’ha vista molto attiva con post pubblicati quasi ogni giorno. Un uso che la soubrette non sembra aver abbandonato. Qualche ora fa la modella ha pubblicato, ad esempio, una foto tratta direttamente dalla festa di Halloween indetta, nientedimeno, da Heidi Klum. Al party, ovviamente, il dress code prevedeva un travestimento a tema Halloween. La modella calabrese, dunque, ha scelto di vestirsi da diavoletta. L’outfit scelto dalla Gregoraci è molto audace con un top che ne esalta, in maniera importante, il “lato A“.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Impostazioni privacy