Elisabetta Gregoraci, la versione Halloween è ‘Diabolica’: da infarto

Anche per Elisabetta Gregoraci è arrivato il momento di mostrarci la sua versione di Halloween. Un costume che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi: qui esagera per davvero, guardare per credere – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da come avete ben potuto capire vi aspetta una versione di lei che vi manderà completamente fuori di testa: da ‘Diavoletta’. Una gioia per i nostri occhi. Basti pensare che noi della redazione, mai come questa volta, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visto. Semplicemente sensazionale e con un look strepitoso. Qui le parole non servono affatto: buona visione a tutti quanti voi.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, il suo Halloween è infuocato

Dimenticatevi dei post precedenti che portavano ovviamente la sua firma, in questa occasione la nativa di Soverato si è superata e lo ha fatto davvero alla grande. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo suo ennesimo contenuto che sta raggiungendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. A dire il vero si tratta di un qualcosa di veramente scontato, ma qui ha veramente esagerato. Non vi sveliamo nulla altrimenti non c’è assolutamente sfizio. Vi lasciamo con la vostra immaginazione e poi potrete visionare questa sua opera d’arte sempre più incantevole come non mai. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisabetta Gregoraci, il cambio versione è da urlo – VIDEO

Prima una bella doccia rilassante, poi l’annuncio: “This is Halloween“. Successivamente succede quello che ci spiazza e ci manda fuori di testa: un cambio look a dir poco stupefacente. Tacchi intriganti che danno sempre quel tocco in più, calze a rete e delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Gonna decisamente mini e vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Ovviamente non potevano mancare le “corna” e quel filo di trucco che rende il tutto ancora più sexy. Da applausi.

Impostazioni privacy