Elisabetta Gregoraci, gonna cortissima e super scollatura: una favola – FOTO

Elisabetta Gregoraci e un fascino sempre esplosivo, uscita dalla casa del Grande Fratello ci mostra il suo fisico in tutta la sua bellezza

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, intramontabile e meravigliosa

Elisabetta Gregoraci è tornata a dispensare fascino anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Conclusa la sua avventura all’interno della casa di Cinecittà, una partecipazione molto discussa per quanto avvenuto, soprattutto riguardo alla sua liaison con Pierpaolo Petrelli, la showgirl calabrese è ora pronta a trascorrere il Natale insieme ai suoi affetti più cari. Nelle ultime serate l’abbiamo vista negli studi di Mediaset come apprezzata opinionista delle vicende dei suoi ormai ex coinquilini, in queste occasioni Elisabetta ci ha davvero deliziato con dei look da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci spettacolare in intimo in attesa del Grande Fratello

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci show, buongiorno con vestito cortissimo – FOTO

Elisabetta Gregoraci, il vestito rosso fuoco accende la passione: irresistibile

Sul suo profilo Instagram, ha condiviso alcuni scatti della trasmissione andata in onda ieri. Un vero e proprio spettacolo, con un vestitino color rosso fuoco cortissimo e scollato che ne esalta il fisico slanciato. Gambe chilometriche e da capogiro, silhouette accattivante e il solito fascino davvero irresistibile. 40 anni ma la bellezza e l’eleganza di una ragazzina, Elisabetta è pronta a tornare una delle reginette incontrastate del web. Ci attendiamo grandi cose da lei in queste vacanze natalizie.

Impostazioni privacy