Elisabetta Gregoraci, gonna bianca: tutti fanno zoom per la trasparenza

Mille emozioni ed una bellezza esagerata per Elisabetta Gregoraci che come sempre si presenta al top della forma ad ogni nuovo scatto pubblicato sui social. Proprio su Instagram la showgirl di Soverato ha postato una serie di nuove foto da capogiro con indosso una gonna bianca che ha fatto impazzire i fan. 

Stupenda come sempre e raggiante come solo lei sa essere: Elisabetta Gregoraci continua ad essere un punto fermo nell’immaginario collettivo anche al termine di una calda estate in cui è stata chiaramente grande protagonista tra la grande musica ed una serie di posti meravigliosi visitati nel corso delle sue interminabili vacanze certificate sui social. Anche l’ultimo post ha fatto presto il giro del web.

Elisabetta Gregoraci, gonna bianca: tutti fanno zoom per la trasparenza
Elisabetta Gregoraci su Instagram

Elisabetta Gregoraci ancora una volta spettacolare: tra musica e gossip

Questa lunga e calda estate di fuoco è ormai arrivata vicina alla sua conclusione.  Settembre è il mese dei rientri per quasi tutti ed anche i vip non fanno particolare eccezione. Tra le più seguite della stagione estiva c’è stata certamente Elisabetta Gregoraci che si è resa grande protagonista come al solito alla conduzione di ‘Battiti Live‘, show musicale estivo a suon di canzoni famose e talenti in rampa di lancio sulla scena italiana, il tutto sulla scia del vecchio FestivalBar che pone sotto i riflettori i migliori artisti del momento. Uno spettacolo per tutti che ha visto ancora una volta al timone con il giusto mix di simpatia, signorilità e bellezza proprio Elisabetta Gregoraci che intanto dal punto di vista sentimentale torna a far parlare di se.

L’ex di Flavio Briatore sembra aver trovato una nuova fiamma in Giulio Fratini, inserito nell’elenco dei 100 talenti più promettenti dalla nota rivista Forbes. A tal proposito è intervenuto anche Roberta Morise, l’ex compagna dell’imprenditore toscano, che chiamata in causa dai suoi followers su Instagram in merito alla situazione ha detto: “Sono felice per loro“, con annessa emoticon con gli occhi a cuoricino.

Gregoraci stupenda in bianco: il panorama è mozzafiato

Al di là della nuova presunta love story di Elisabetta Gregoraci, la bella conduttrice di Soverato continua ad incantare anche su Instagram. Social dove è sempre seguitissima, a suon di nuovi scatti ancora a tema vacanziero, nonostante l’estate volga ormai alla sua fase calante. Direttamente dalle meraviglie della Costa Azzurra, la showgirl di origini calabresi ha sfoderato un nuovo post su Instagram che raccoglie una serie di scatti meravigliosi. Vestita di bianco con una maglia che evidenzia le generose forme ed una gonna che ha fatto impazzire i fan anche tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci, gonna bianca: tutti fanno zoom per la trasparenza
Elisabetta Gregoraci screenshot Instagram