Elisabetta Gregoraci, la giacca si apre troppo: tutti guardano lì

Elisabetta Gregoraci non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovvero un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo – FOTO 

Un altro suo nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente da Montecarlo. Dopo la festa di compleanno bollente che ha trascorso pochi giorni fa, è ritornata più in forma e soprattutto esplosiva come non mai. Il suo ultimo post sta avendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, qui le parole non servono affatto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La nativa di Soverato è una continua sorpresa, ma su questo non ci sono assolutamente dubbi. Una nuova ed interessante sorpresa arriva dal suo canale social di Instagram che, adesso, siamo pronti per andare a visionare e soprattutto a gustare. Buon divertimento da parte di tutti quanti noi, signori.

Elisabetta Gregoraci, la giacca si apre: top esplosivo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Comodamente seduta su una panchina, la nostra Elisabetta si rilassa e si fa scattare una foto che entrerà sicuramente nella storia. Il suo look non poteva affatto passare inosservato. Tacchi in bella evidenza che rendono il tutto ancora più piccante. Completo rosa decisamente attraente. Gambe che sembrano quasi non finiscano più. Giacca che si apre sempre di più. L’unico bottone rimasto attaccato sembra che voglia staccarsi completamente. Sguardo provocante ed i nostri occhi che sono concentrati esclusivamente lì. Su quello non ci sono assolutamente dubbi. Il suo lato ‘A’ è decisamente devastante ed allo stesso tempo da manuale. Tutti in piedi per lei.

Impostazioni privacy