Elisabetta Gregoraci, la gonna gioca un brutto scherzo

Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti di stucco con uno scatto incredibile che ha fatto scatenare tutti i suoi fan. I followers che seguono la soubrette calabrese, infatti, hanno preso d’assalto Instagram. Tantissimi i commenti e i “like” pervenuti sotto al post. 

Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare tutti senza parole anche nel nuovo anno. Il 2023, appena cominciato, ha già visto la soubrette calabrese protagonista di diversi scatti che hanno fatto scatenare i suoi tantissimi followers.

ELisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Passano gli anni, ma Elisabetta Gregoraci continua ad essere piuttosto attiva su Instagram. Il noto social, infatti, è diventato il palcoscenico preferito dalla Gregoraci. Infatti, quando non è in televisione, la soubrette calabrese utilizza il proprio profilo Instagram per stare in contatto con il proprio pubblico. La modella pubblica molto spesso, quasi un nuovo post ogni giorno. Una cosa che viene molto apprezzata dal pubblico della calabrese che resta sempre colpito alla vista di ogni scatto che vede la Gregoraci protagonista. Gli apprezzamenti del pubblico sono facilmente notabili attraverso i “mi piace” e i commenti che è possibile notare ogni volta sotto i post.

Elisabetta Gregoraci, la soubrette è molto amata dal pubblico

Infatti, le reazioni non passano mai inosservate. Anzi, scattano subito all’occhio i numeri a 4 cifre che tengono conto dei “like”. Questo, quindi, fa comprendere che, Elisabetta Gregoraci è piuttosto amata dal pubblico italiano che non ha mai smesso di apprezzarla. Anzi, continua ad amarla anche quando non frequenta la televisione per diverso tempo, come sta accadendo ultimamente. Sono solo fugaci le apparizioni che la Gregoraci sta facendo registrare negli ultimi anni. Ultimamente, infatti, è stata impegnata alla conduzione di “Battiti live” questa estate.

Elisabetta Gregoraci, padrona della notte: il vestito mette in risalto le gambe!

Elisabetta Gregoraci è molto seguita sui social. Su Instagram, ad esempio, può vantare un seguito composto da oltre 1,9 milioni di followers. Un seguito molto importante che cresce con una certa costanza. Il seguito, come già riportato qualche riga sopra, resta sempre senza parole innanzi alla bellezza disarmante della modella calabrese.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

I followers della Gregoraci crescono sempre di più in maniera molto importante e con un ritmo che sembra simile a quello con cui la modella pubblica i suoi post su Instagram. I post sono sempre molto apprezzati vedendo i tantissimi “mi piace” e i diversi commenti, come avvenuto con l’ultimo post che vede la Gregoraci posare con lo skyline di Dubai alle spalle. L’abito bianco mette in risalto le sue curve e le sue gambe che appaiono lunghe come non mai come evidenziato anche da un commento.

Impostazioni privacy