LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?
Elisabetta Gregoraci torna alla grande sui social con una sequela di fotografie che la ritraggono in vacanza ed esaltano i fan. Scatti sempre accattivanti supportati dall’amore dei followers.
Il periodo natalizio per molti corrisponde anche a vacanza, soprattutto per chi lavora nel mondo dello spettacolo. È il caso di Elisabetta Gregoraci, che sta trascorrendo le festività a Malindi insieme a Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco: “Era da tanto tempo che non tornavo in Kenya, Pease a cui sono da sempre molto legata. Non parlo spesso del legame che ho con questo posto e il suo popolo, però mi sento molto vicina a loro e non gli ho mai fatto mancare il mio aiuto”, aveva scritto di recente la showgirl.
Elisabetta Gregoraci non perde quindi tempo, e continua a documentare i suoi spostamenti e gli spaccati di vita quotidiana sui social, attraverso soprattutto il suo profilo Instagram sempre ben aggiornato e seguito da ben 1,9 milioni di followers. La soubrette di Soverato, non invecchia mai ed anche nel suo ultimo post ha saputo conquistare i fan.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?
Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha ‘regalato’ ai suoi followers quattro scatti in serie che la ritraggono in spiaggia nel tentativo di eseguire una verticale in costume.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza
Fisico asciutto e sempre ben allenatore e in grande forma, che testimonia come il tempo sia stato molto generoso con la showgirl calabrese, che ha saputo persino ironizzare sul passare degli anni con la descrizione delle foto: “1,2,3 o 4 ??? Fate voi quello che è certo che non ho più l’età per fare certe cose”.
Giorni di vacanza che potrebbero regalare altre perle ai fan della ragazza che in spiaggia è pronta a regalare altri scatti con il suo avvenente fisico in primo piano.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…