Elisabetta Gregoraci, fisico spettacolare in bianco e nero – FOTO

Elisabetta Gregoraci, fisico spettacolare in bianco e nero – FOTO. La showgirl calabrese continua ad incantare sui social.

Elisabetta Gregoraci
Da Instagram

Elisabetta Gregoraci, fisico spettacolare in bianco e nero – FOTO

ROMA – Poche settimane fa, Elisabetta Gregoraci ha compiuto 41 anni. E nonostante l’età che avanza, il suo fisico continua ad essere ancora splendido. Sui social, è attivissima, soprattutto dal suo ritorno dall’avventura nella casa del Grande Fratello. Una partecipazione che ha fatto molto discutere, ma dalla quale sembra tornata soddisfatta e con una nuova energia addosso. E gli ultimi scatti ce la ripropongono più in forma che mai. Una vera rappresentante dell’eleganza mediterranea e della nostra Italia.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il buongiorno in intimo è da infarto – FOTO

Un fisico che conquista il web

Parliamo, non a caso di una delle bellezze principali ammirate dagli italiani. E in questo momento non facile per la pandemia, il fisico che ci mostra questa volta è davvero per così molto sensuale’. Questa volta la foso è in bianco e nero, ma il suo corpo ha fatto innamorare molte persone.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta, l’effetto vedo-non vedo è mozzafiato – FOTO

Elegantissima e seducente come non mai, con una posa provocante e un fisico che mette in evidenza le sue bellezze. Soprattutto, fa immaginare i suoi followers i suoi occhi e le sue labbra. Una meraviglia per la quale qualsiasi altra ulteriore sarebbe superflua. Bastano quelli estasiati dei suoi follower di Instagram, che la ricoprono di like. E la speranza di tutti gli utenti resta quella di poterla vedere il prima possibile sugli schermi non solo di Mediaset ma anche della Rai. Perché si sa, il suo fascino non basta mai. E le foto sui social ne sono la conferma, con i like che aumentano di ora in ora.

Impostazioni privacy