Elisabetta Gregoraci, fisico perfetto e piedi nudi: tutti al tappeto!

Elisabetta Gregoraci mette al tappeto i fan. La soubrette calabrese ha lasciato tutti senza parole con uno scatto incredibile che ha attirato una marea di reazioni da parte dei fan.

Elisabetta Gregoraci sa come incantare ed ammaliare i followers. La soubrette calabrese, infatti, riesce sempre a lasciare stupiti quanti la seguono su Instagram.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

I suoi post, infatti, sono accolti in maniera molto positiva dagli utenti. Sono diversi i “mi piace” e i commenti che confluiscono sotto gli scatti o i video che vedono protagonista la modella di Soverato. un risultato pazzesco che non lascia più di tanto sorpresa per due motivi. Il primo è che, ovviamente, la Gregoraci ha una bellezza disarmante che in ogni scatto riesce a sposare con la sua eleganza senza fine. L’altro motivo, invece, è legato alla sua fortissima presenza sui social. La modella, infatti, utilizza il noto social fotografico con una frequenza molto elevata. Il feed della Gregoraci, infatti, conta nuovi scatti quasi ogni giorno.

Elisabetta Gregoraci, dalla TV ai social

Elisabetta Gregoraci è una delle soubrette più famose della televisione italiana. Per diversi anni, infatti, ha preso parte a moltissimi format televisivi. Programmi che l’hanno resa celebre e popolare. Il grande pubblico italiano ha potuto ammirare la Gregoraci anche al cinema, visto che ha partecipato a diverse pellicole. Gran parte della sua carriera è stata caratterizzata dal gossip. La sua relazione con Flavio Briatore, infatti, ha avuto un focus di una certa rilevanza. Ad ogni modo, la carriera televisiva della Gregoraci ha avuto un brusco rallentamento negli ultimi anni. Infatti, nelle ultime due stagioni, se si esclude la partecipazione al “Grande Fratello Vip“, Elisabetta Gregoraci è stata impegnata alla conduzione del programma “Battiti Live”. Quindi, per restare in contatto con i suoi fan, la Gregoraci ha cominciato ad utilizzare in maniera importante Instagram.

Elisabetta Gregoraci, il top attillato non nasconde nulla: i fan colpiti dai piedi scoperti

Elisabetta Gregoraci ha sorpreso i suoi oltre 1,9 milioni di followers con uno scatto clamoroso. La modella calabrese, infatti, ha lasciato tutti senza parole con un post nel quale appare in tutta la sua maestosa bellezza. La modella, infatti, indossa un abbigliamento casual che si compone di un top e di un paio di jeans. Il top mette in completo risalto il lato “A”. I piedi della modella sono totalmente scoperti. I fan non hanno perso tempo a far sapere alla Gregoraci di aver apprezzato particolarmente lo scatto. Sono diversi, infatti, i commenti e i “mi piace” la foto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Impostazioni privacy