Elisabetta Gregoraci emoziona in bikini, statuaria come non mai

Elisabetta Gregoraci nei suoi primi assaggi d’estate, la showgirl calabrese mette in mostra un fisico perfetto in riva al mare

Difficile rimanere indifferenti quando sul web posta Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese è una delle celebrità assolute non solo del piccolo schermo ma anche su Instagram, dove regala immagini sempre da ricordare. Ancor di più adesso che di fatto ci stiamo già tuffando nell’estate, anche per via di temperature già roventi.

Elisabetta Gregoraci emoziona in bikini, statuaria come non mai
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la bella stagione esalta il suo fascino infinito

Negli ultimi giorni abbiamo ammirato già diversi scatti favolosi da parte di Elisabetta, che come sempre mette in mostra una sensualità mediterranea diventata iconica e inconfondibile. La 42enne è davvero in gran forma e lo dimostra foto dopo foto. Anche nel Principato di Monaco, per il recente Gran Premio di Montecarlo, non è assolutamente passata inosservata, anzi. Uno degli scatti che ha fatto maggiormente furore in tutta la community è stato quello insieme a Flavio Briatore e alle altre due ex compagne dell’imprenditore piemontese, Heidi Klum e Naomi Campbell. Un concentrato di fascino a cui era davvero difficile resistere. Elisabetta, in ogni caso, brilla anche da sola e lascia sempre più senza parole con altri scatti che la mettono già piuttosto in alto nel gradimento della community. L’obiettivo, nelle prossime settimane, è raggiungere il traguardo, ormai a un passo, dei due milioni di followers su Instagram.

“Non vedo l’ora di portarvi con me”, Elisabetta Gregoraci pronta a regalarci una estate da sogno

Elisabetta Gregoraci emoziona in bikini, statuaria come non mai
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Un traguardo che a suon di scatti del genere verrà certamente raggiunto presto. Elisabetta non si smentisce mai e ci lascia ammirare il suo fisico statuario e sublime in costume. Tutta la sensualità incontenibile della sua silhouette sinuosa ci riempie gli occhi e il cuore. Gambe lunghe e affusolate, fianchi avvolgenti, bikini clamoroso con scollatura che fa sognare. Tutti scatti di una giornata vissuta insieme a suo figlio Nathan Falco, prima di tuffarsi in una serie di impegni che la vedranno protagonista e per i quali è già prontissima. “Mi aspettano delle giornate emozionanti e bellissime con tanti nuovi progetti che stanno arrivando…tra cui Battiti Live. Non vedo l’ora di portarvi con me”, scrive Elisabetta, preannunciando di essere ancora una volta il volto principe dei concerti itineranti in giro per l’Italia. Con lei, non mancheranno serate dalle grandi emozioni.