Elisabetta Gregoraci, la doppia versione è piccante: che spettacolo VIDEO

Elisabetta Gregoraci ci regala una nuova perla direttamente dal suo account ufficiale Instagram. Non una foto o altro, ma un filmato che sta raccogliendo il successo che merita e che a breve visionerete anche voi. Che spettacolo – VIDEO

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. In realtà non lo ha mai fatto visto che ci ha sempre regalato delle gioie e delle vere e proprie perle. Proprio come il suo ultimo post che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Andiamo a scoprire il tutto della nativa di Sovereto che non sbaglia mai un colpo.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la doppia versione è incantevole

No, non siamo impazziti: quella che vedrete a breve è una doppia versione della presentatrice televisiva che non smette mai di stupirci. Anche questa volta ci ha fatto rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente data da fare. Il suo contenuto è davvero di altissimo livello. Lo dimostra il numero di “like” e commenti di approvazione che la splendida 42enne sta continuando a ricevere non solamente dai suoi fan, ma da colleghe e amiche che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a così tanta bellezza ed applaudire a questa vera e propria opera d’arte. Quella che vedrete è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Come riportato in precedenza sono due versioni: una dopo aver finito la doccia e l’altra pronta per fare serata. In entrambi i casi ci va più che bene, visto che la protagonista di tutto questo è sempre lei.

Elisabetta Gregoraci, visione paradisiaca: da rimanere a bocca aperta – VIDEO

“Il multiverso è un qualcosa di cui sappiamo molto poco”. Così esordisce un suo follower che ha commentato il post. Il contenuto è veramente di altissimo livello. In tutte e due le versioni riesce ad emanare bellezza: sia in accappatoio che con il vestito nero che le dona a pennello e alla perfezione. Da osservare, con molta attenzione, il suo look decisamente scollato e che mette in bella evidenza il suo lato ‘A’ che non può assolutamente passare inosservato. In questo modo ci ha mandato definitivamente al tappeto.

Previous articleAddio già concordato con il difensore: saluta il Milan
Next articleJuventus, occhi sul ‘rivale’ di sempre per l’attacco