Elisabetta Gregoraci, la doppia versione è piccante: che spettacolo VIDEO

Elisabetta Gregoraci ci regala una nuova perla direttamente dal suo account ufficiale Instagram. Non una foto o altro, ma un filmato che sta raccogliendo il successo che merita e che a breve visionerete anche voi. Che spettacolo – VIDEO

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. In realtà non lo ha mai fatto visto che ci ha sempre regalato delle gioie e delle vere e proprie perle. Proprio come il suo ultimo post che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Andiamo a scoprire il tutto della nativa di Sovereto che non sbaglia mai un colpo.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la doppia versione è incantevole

No, non siamo impazziti: quella che vedrete a breve è una doppia versione della presentatrice televisiva che non smette mai di stupirci. Anche questa volta ci ha fatto rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente data da fare. Il suo contenuto è davvero di altissimo livello. Lo dimostra il numero di “like” e commenti di approvazione che la splendida 42enne sta continuando a ricevere non solamente dai suoi fan, ma da colleghe e amiche che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a così tanta bellezza ed applaudire a questa vera e propria opera d’arte. Quella che vedrete è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Come riportato in precedenza sono due versioni: una dopo aver finito la doccia e l’altra pronta per fare serata. In entrambi i casi ci va più che bene, visto che la protagonista di tutto questo è sempre lei.

Elisabetta Gregoraci, visione paradisiaca: da rimanere a bocca aperta – VIDEO

“Il multiverso è un qualcosa di cui sappiamo molto poco”. Così esordisce un suo follower che ha commentato il post. Il contenuto è veramente di altissimo livello. In tutte e due le versioni riesce ad emanare bellezza: sia in accappatoio che con il vestito nero che le dona a pennello e alla perfezione. Da osservare, con molta attenzione, il suo look decisamente scollato e che mette in bella evidenza il suo lato ‘A’ che non può assolutamente passare inosservato. In questo modo ci ha mandato definitivamente al tappeto.

Impostazioni privacy