Elisabetta Gregoraci rende bollente anche lo zucchero filato – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha un grandissimo dono che in poche hanno. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che grazie a lei tutto quello che tocca può diventare piccante e allo stesso tempo bollente. Questa volta è toccato allo zucchero filato ed i risultati sono a dir poco incredibili. Guardare per credere FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete visionato il contenuto) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Qui davvero si è superata e lo ha fatto nella migliore occasione che tutti quanti voi stavate aspettando. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere a quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un contenuto davvero di altissimo livello che non poteva assolutamente passare inosservato.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, quando c’è lei è un ‘pericolo’

Ovviamente no. Potete stare fin troppo tranquilli. Anche se una cosa è certa: quando c’è lei tutto quello che tocca può diventare bollente e allo stesso tempo molto piccante. E’ successo in più di una occasione ed i risultati sono stati a dir poco eccezionali. In questo caso, come vittima, lo zucchero filato. Può mai diventare un dolce, che fa impazzire bambini ed adulti, decisamente ‘hot‘? A quanto pare sì ed il merito e tutto della nativa di Soverato che sa sempre come incantare ed emozionare i suoi follower con dei nuovi scatti che decide di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Ed il motivo è fin troppo evidente. Adesso siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo: addominale in bella vista – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Da Monte-Carlo la showgirl televisiva continua ad infiammare tutti quanti noi con questo scatto che non poteva assolutamente passare inosservato. Una maglia decisamente troppo mini che mette in risalto tutte le sue forme. In particolar modo degli addominali che definire “perfetti” è assolutamente troppo poco. Felice come una bambina nell’assaggiare lo zucchero filato rosa, proprio come il colore della sua maglia, che in quel momento è diventato bollente. Possibile una cosa del genere? Con la Gregoraci assolutamente sì.

Impostazioni privacy