Elisabetta Gregoraci incontenibile in costume: fan a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci sempre bellissima su Instagram, la showgirl calabrese dedica un buongiorno molto particolare ai suoi followers.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, 40 anni e non sentirli

Elisabetta Gregoraci ha compiuto quest’anno 40 primavere, ma non si direbbe proprio a guardarla. La showgirl calabrese mantiene un aspetto assolutamente giovanile e soprattutto la solita fisicità prorompente e verace tipica della sua terra. Anche nel corso della lunga quarantena, ha cercato di tenersi in forma. E soprattutto ha regalato ai suoi followers su Instagram scatti gustosi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci conquista tutti: la camicia si sbottona – FOTO

La Gregoraci in bikini è una favola

Ora, Elisabetta, come tutti, torna a godersi la libertà dopo i lunghi mesi di isolamento. E il risultato è a dir poco abbagliante. La Gregoraci si sta godendo un weekend di sole e mare a Forte dei Marmi, in Toscana. Da lì, manda un ‘buongiorno‘ apprezzatissimo dai fan. Lo scatto in bikini mostra il solito decolletè esplosivo, che fatica a essere contenuto dal costume. L’espressione sbarazzina di Elisabetta, che contorna il tutto con una linguaccia, fa il resto. Questo ed altri scatti ci attendono nei prossimi mesi, prepariamoci a vederne delle belle.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari è abbondante: il costume non riesce a contenerla

https://www.instagram.com/p/CBpvBmCn1YF/?igshid=1oo9wpnfbvuob

Prosegue a gonfie vele anche l’attività social della showgirl che ormai può contare circa 1,2 milioni di followers su Instagram divenendo sempre più ‘influente’ nel mondo delle condivisioni.