“Così non vale”, Elisabetta Gregoraci stavolta esagera per davvero

Sa sempre come incantare i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. Da lei si può solamente imparare, ma guai ad imitarla visto che risulterebbe una impresa complicata se non difficile. Elisabetta Gregoraci non smette assolutamente di stupire i suoi fan: da rimanere senza parole e senza fiato – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita alla grande. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo post che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che la nativa di Soverato sta continuando a ricevere sul suo account ufficiale di Instagram. Semplicemente sensazionale.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, costume da sogno: forme di più

L’estate è finita da un bel po’. Ovviamente non è affatto un mistero visto che ce ne siamo accorti stesso noi sulla propria pelle ed anche dal fatto che siamo ritornati alla routine e solita vita di sempre. Questo ci ha davvero messo col morale giù, ma non del tutto visto che possiamo continuare ad aggiornarci in merito ai nuovi contenuti che portano le firme delle nostre star preferite di Instagram. Tra queste, ovviamente, possiamo trovare proprio la nostra Elisabetta Gregoraci che sa sempre come incantare tutti quanti noi e lo fa sempre alla grande. In che modo? Con un costume che le sta divinamente. Lo dimostra la sua ultima opera d’arte che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi visto che, tra pochissime righe, vedrete con i vostri occhi questo capolavoro. Le vostre pupille vi ringrazieranno per quello che vedranno visto che si tratta di un qualcosa di davvero incredibile.

Elisabetta Gregoraci, bellezza incantevole: stavolta esagera – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un costume che, come riportato in precedenza, le sta divinamente e mette in risalto le sue straordinarie forme. Delle gambe ben allenate che sembrano quasi non finiscano più. Un lato ‘A’ prorompente e devastante come sempre. Sguardo rivolto verso l’alto e tutti quanti noi possiamo ammirare, senza alcun tipo di problema, tutto il fantastico repertorio che la splendida calabrese ci ha regalato. Non abbiamo più parole ed aggettivi per descriverla.

Impostazioni privacy