Elisabetta Gregoraci con la sorella infiamma le feste: temperature caldissime

Elisabetta Gregoraci si concede un periodo di relax a margine delle festività natalizie. La bella conduttrice di Soverato lo ha fatto con una bella vacanza in famiglia al caldo e al sole dell’Africa. Le ultime foto su Instagram arrivano direttamente dal Kenya e precisamente dalle spiagge di Malindi. 

Accende i riflettori su luoghi magnifici la splendida Elisabetta Gregoraci che si mostra in forma smagliante in quel di Malindi da dove sta vivendo una bella vacanza in famiglia con anche Flavio Briatore. Sui social la bellissima showgirl e conduttrice ha certificato tutto a suon di scatti e post accattivanti.

Elisabetta-Gregoraci al mare in vacanza
Elisabetta-Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci si gode le vacanze: con Briatore a Malindi

Il sole di Malindi, il calore della famiglia e tanto amore circondano gli ultimi post Instagram di Elisabetta Gregoraci che sta vivendo una vacanza da sogno per questo periodo natalizio. La conduttrice calabrese ha deciso di staccare andandosi a rilassare al caldo dell’Africa nel resort di Flavio Briatore nella città del Kenya da dove nei giorni scorsi ha fatto anche gli auguri di Natale: “I miei migliori auguri di Natale a tutti quelli che non si risparmiano mai per gli altri e sono sempre pronti a regalarti un sorriso, perchè sono la vera speranza per un mondo migliore… e che sia un buon Natale davvero per tutti, che possa far ritrovare almeno un sorriso anche a chi soffre. Vi voglio un gran bene e Vi auguro un felice Natale pieno di amore. La vostra Eli”.

Tantissime le fotografie postate in questi giorni da Elisabetta Gregoraci che non smette mai di aggiornare i suoi 1,9 milioni di followers su Instagram, lì dove arrivano costanti novità in merito agli ultimi spostamenti. Vivere le vacanze natalizie, tradizionalmente fredde, al caldo del Kenya è la scelta effettuata dalla conduttrice e dall’ex Flavio Briatore molto vicini per amore del figlio Nathan Falco nel festeggiare un periodo dell’anno sempre molto amato.

Elisabetta Gregoraci infiamma Malindi: relax in famiglia al sole del Kenya

Malindi quindi è ai piedi di Elisabetta Gregoraci e della sua famiglia visto che nell’ultimo post pubblicato su Instagram la meravigliosa showgirl ha scritto proprio ‘family’ in correlazione ad un post composto da tre scatti in cui è col sui Nathan Falco ma anche con la bellissima sorella Marzia, protagonista della prima fotografia in cui le due Gregoraci si mostrano in forma smagliante con alle spalle un meraviglioso panorama tra acqua e palme.

Ecco il post condiviso da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta-Gregoraci al mare in vacanza
Elisabetta-Gregoraci Instagram
Impostazioni privacy