Elisabetta Gregoraci, compleanno rovente: lato A in ‘fuorigioco’

Elisabetta Gregoraci in grandissima forma per il suo compleanno, la showgirl super seducente con un vestito da urlo

Passano gli anni, ma il fascino di Elisabetta Gregoraci è sempre inconfondibile e speciale, un vero e proprio cult per i suoi tantissimi ammiratori. La showgirl e modella calabrese si conferma una delle bellezze più amate in assoluto dagli italiani, a dir poco in splendida forma, in occasione di una ricorrenza particolare.

Elisabetta Gregoraci, compleanno rovente: l'abito non contiene niente
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, compleanno da sogno: 43 anni e non sentirli, fascino intramontabile

E’ appena passato il compleanno di Elisabetta, che ha spento 43 candeline. Eppure, non si direbbe minimamente, vista l’eleganza e la sensualità giovanile che sa sfoderare pressoché in ogni situazione. La Gregoraci si è imposta come icona di femminilità mediterranea, semplicemente irresistibile, dimostrando con il trascorrere del tempo di riuscire a fare sempre più breccia nel cuore dei fan. Non soltanto per il suo modo di apparire, ma anche per quello di essere, riconosciuto, da tutti coloro che la seguono da tempo con affetto e partecipazione, in maniera quasi universale. Elisabetta ha festeggiato da par suo il suo compleanno con un party a Montecarlo, alla presenza della sua famiglia, incluso Flavio Briatore, e di tutti i suoi amici. Il tutto documentato da un post davanti alla torta, con didascalia che rende bene l’idea di quanto per lei sia stata una serata molto felice: “Buon compleanno a me: un giorno importante, resomi ancor più speciale grazie all’affetto di cui mi hanno circondato i miei amici”

Elisabetta Gregoraci, il top più esplosivo che mai: scollatura quasi in libertà, dettaglio clamoroso

Elisabetta Gregoraci, compleanno rovente: l'abito non contiene niente
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Immancabilmente, Elisabetta mette in mostra il suo fascino prorompente. Una visione che non può sfuggire ai fan più accaniti. L’abito color rosa pastello, elegantissimo, reca un dettaglio di quelli in grado di far sognare ad occhi aperti. Una scollatura vertiginosa, con un top particolarmente audace che fa risaltare come non mai le sue curve a dir poco pazzesche. Sorriso radioso e silhouette statuaria che non passa inosservata fanno il resto. Vestito che regala una visione indimenticabile ai tanti ammiratori. I commenti di complimenti e auguri tra i più svariati arrivano non solo da amici di vecchia data, presenti o meno alla festa, ma anche dai tantissimi fan – Elisabetta vanta quasi due milioni di followers su Instagram – che manifestano come al solito la loro vera e propria adorazione nei confronti di uno dei personaggi al femminile più amati in Italia nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy