Elisabetta Gregoraci, cena piccante: solo un filo “regge” la maglia

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma di Elisabetta Gregoraci. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma quello che ci ha regalato in questa occasione è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra

Lo diciamo molto chiaramente: per noi della redazione non è stato affatto facile scegliere quale immagine scegliere da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta inevitabilmente su una che ha catturato la nostra attenzione. D’altronde, non potrebbe essere affatto altrimenti. Speriamo vivamente che anche per voi valga la stessa cosa. Qui si sta andando decisamente oltre, ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa. Ci mancherebbe altro. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta questa volta.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, questa volta esagera per davvero

E’ anche vero che non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma quando la nativa di Soverato decide di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che rimanere senza parole. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Assolutamente nulla di quello che già non conosciamo e che già non sappiamo. Come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che il suo contenuto stia raggiungendo il successo che merita: ovviamente ci riferiamo al fatto che sta ricevendo tantissimi “like” e commenti di approvazione. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi, mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Elisabetta Gregoraci, maglia in difficoltà: lato A esplosivo – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione la cena diventa sempre più bollente e allo stesso tempo piccante che mai. Tutta la nostra attenzione non può non cadere sul suo look che definire “accattivante” è decisamente troppo poco. Quel filo sembra essere completamente in difficoltà. Non potrebbe essere altrimenti. Sotto il nulla assoluto: del reggiseno nessuna traccia. Da rimanere completamente in bambola, che spettacolo la nostra mitica Elisabetta. Buon appetito.

Impostazioni privacy