Elisabetta Gregoraci, la camicetta si apre: intimo tutto in vista – FOTO

Elisabetta Gregoraci in una prospettiva ultra seducente, il suo gioco di vedo-non vedo fa battere forte il cuore: fisico ammaliante

Elisabetta Gregoraci si conferma, anno dopo anno, una delle showgirl più amate dal pubblico televisivo e non solo. La splendida calabrese continua a mettere in mostra classe ed eleganza con pochi eguali, incarnando un’ideale di bellezza e sensualità mediterranea semplicemente irresistibile e sempre più seducente.

Elisabetta Gregoraci, la camicetta si apre: intimo tutto in vista - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, il giro d’Italia in tour la incorona regina delle piazze

42 anni e non sentirli minimamente, Elisabetta sembra addirittura migliorare con il trascorrere del tempo. E naturalmente, è una delle protagoniste annunciate della nostra estate. Come lo scorso anno, è alla guida del tour di ‘Battiti LIVE‘, la kermesse musicale che quest’anno, dopo le precedenti due stagioni segnate dalla pandemia, è tornata a farsi sentire nelle piazze. Un tour che sta incoronando Elisabetta come protagonista indiscussa. La sua verve, il suo carisma, la sua classe si fanno notare sempre di più nelle dirette televisive, e trovano ulteriori conferme negli scatti sul web, che mai come adesso riescono a incorniciare alla perfezione il suo fascino sublime. La Gregoraci, ormai vicinissima al traguardo dei due milioni di followers su Instagram, giorno dopo giorno ci regala scatti sempre più clamorosi, di fronte ai quali resistere è impresa ardua, per non dire impossibile.

Elisabetta Gregoraci, visioni in chiaroscuro che mandano fuori di testa: la lingerie accende la passione sui dettagli più sensuali

Elisabetta Gregoraci, la camicetta si apre: intimo tutto in vista - FOTO
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Prova ne sia l’ultimo scatto, che con un gioco di chiaroscuri riesce a esaltare la bellezza mediterranea e avvolgente di Elisabetta. Con indosso una sola camicia di jeans al di sopra dell’intimo bianco, la Gregoraci ci lascia intravedere dettagli davvero seducenti. La camicetta si apre in maniera sapiente, lasciando trasparire la scollatura e anche un dettaglio inguinale da far girare la testa. Visioni celestiali e uniche che ancora una volta lasciano il segno, accendono la passione da parte degli ammiratori e ne scatenano in maniera irrefrenabile i commenti entusiasti. “Sei bella da togliere il fiato”, “Portateci l’ossigeno, grazie”, “Sei un’opera d’arte”, “Ma cosa sei? La perfezione, ecco cosa sei”, sono soltanto alcuni dei numerosissimi messaggi indirizzati alla showgirl calabrese, che sempre più si impone come uno dei principali volti dello showbusiness e una delle bellezze più desiderate in questi anni. Non ci si annoierebbe mai di stare ad ammirarla, la sua silhouette sinuosa e slanciata è ormai un marchio di fabbrica perfettamente riconoscibile e garanzia di spettacolo.