Elisabetta Gregoraci, calze rosa da infarto: in versione ‘serale’ è illegale

Elisabetta Gregoraci non sa davvero più cos’altro inventarsi per mandarci completamente fuori di testa. Lo ha fatto nuovamente pubblicando sul suo account ufficiale di Instagram un nuovo ed incredibile post che porta la sua firma. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo meraviglioso contenuto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, qui si esagera per davvero

Se esagera a noi può solamente fare piacere. In questo suo ultimo post lo ha fatto ed i risultati sono stati a dir poco eccezionali. D’altronde non ci sarebbe di che meravigliarsi visto che non si tratterebbe della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui siamo davvero ad altissimi livelli che sono stati fin troppo superati. Il titolo in questo caso non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Quello che ora vi mostreremo vi manderà così tanto in confusione che davvero non sapete neanche in quale direzione guardare. Potete stare sereni visto che è successo anche a noi della redazione ed è del tutto normale questa cosa che vi stiamo dicendo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi tutto quello che siamo pronti a mostrarvi.

Elisabetta Gregoraci, calze da infarto: fisico sublime – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. L’occhio non può non cadere su quelle calze che ci mandano completamente fuori di testa. Per non parlare del vestitino da notte che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. In conclusione un lato ‘A’ a dir poco stupefacente che ci mette tutti definitivamente ko. Quel filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare, sguardo decisamente sempre più sexy come non mai e si va a comandare su Instagram a suon di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower.