Elisabetta Gregoraci, calze e niente più: outfit illegale

Elisabetta Gregoraci non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa, ed allo stesso tempo al tappeto, non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, posizione invitante ed accattivante

Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, dopo aver visto il suo ultimo post non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Della nativa di Soverato, mai come in questo periodo, si sta parlando davvero tanto. In particolar modo del suo futuro che, dopo la Rai e la Mediaset, potrebbe vederla molto presto su La7. In merito a questo non è ancora arrivata l’ufficialità, ma a breve ci dovrebbero essere delle importanti novità. Anche perché la stessa conduttrice televisiva, qualche settimana fa, aveva lanciato alcuni “spoiler” ai suoi follower. Affermando che ci sarebbero stati dei grossi cambiamenti in questo anno iniziato da poco. Adesso, però, concentriamoci sul suo nuovo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram.

Elisabetta Gregoraci, anche la bevanda diventa bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Una posizione del tutto insolita, ma allo stesso tempo efficace per mandarci fuori di testa. La bellissima calabrese ci manda, ancora una volta, ko con questo scatto. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione, delle forme che parlano da sole e soprattutto dei tacchi che rendono il tutto ancora più piccante come non mai. Anche la bevanda che era impegnata a bere, quasi sicuramente, era diventata bollente. D’altronde, essere sorseggiata da una certa Elisabetta Gregoraci non è cosa di tutti i giorni.