Elisabetta Gregoraci, voglia d’estate: vacanze di Natale roventi

Elisabetta Gregoraci ha voglia d’estate. Le vacanze natalizie della soubrette calabrese sono più roventi che mai da come risulta dall’ultimo post pubblicato su Instagram. I fan sono letteralmente impazziti alla vista della foto. Tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto allo scatto.

Elisabetta Gregoraci fa scatenare i propri followers con uno scatto clamoroso postato su Instagram. È una cosa, questa, che accade molto spesso, anche per via del fatto che la soubrette calabrese è piuttosto attiva sui social. In particolare su Instagram dove cura il suo rapporto con i fan con i sui post.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Una cosa che, a guardare i numeri, le riesce piuttosto bene. I suoi contenuti multimediali, non a caso, piacciono moltissimo. Sono diversi i “mi piace” ottenuti dai post che consistono, in prevalenza, in foto. La bella calabrese, infatti, si diverte a mettersi in posa e a far girare la testa ai suoi numerosissimi fa, perchè, sì, risultano essere molto numerosi. A 42 anni Elisabetta Gregoraci annovera una lunghissima carriera televisiva. Infatti, ha preso parte a innumerevoli programmi televisivi che le hanno permesso di diventare sempre più popolare.

Elisabetta Gregoraci, la regina dell’Estate!

Una popolarità che poi è andata sempre più lievitando con il passare del tempo. Oggi, quindi, la Gregoraci si gode il suo pubblico che si potrebbe definire “canonico” e anche una platea più particolare, quella che la segue attraverso i social. Sono diversi milioni gli utenti che seguono la Gregoraci su Instagram, un numero molto importante e interessante che fa comprendere l’affetto della gente nei confronti della modella italiana. La Gregoraci è diventata, in un certo senso, il volto dell’estate italiana. Negli ultimi anni, infatti, ha condotto in televisione “Battiti Live”, programma, che propone ai telespettatori il meglio della musica italiana e internazionale.

Elisabetta Gregoraci, fisico pazzesco in costume: il Natale è più rovente che mai!

Elisabetta Gregoraci ha colto di sorpresa i suoi numerosissimi fan con una foto in costume da bagno. Il bikini di colore verde ha messo in risalto tutta la bellezza della modella italiana che appare a tratti disarmante. Uno spettacolo mai visto che lascia i followers ogni volta senza parole.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Sotto lo scatto, infatti, sono arrivate una serie innumerevole di commenti ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti per la calabrese. La foto, poi, ha ottenuto anche una serie immensa di “mi piace” il cui numero si assesta intorno alle 4 cifre. Tutto questo nel giro di pochissime ore.

Impostazioni privacy