Elisabetta Gregoraci, il bikini è troppo stretto: visione piccante

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo confermare che ci è riuscita perfettamente alla grande. Il contenuto merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non vedevamo l’ora di vedere la sua ultima opera d’arte – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando la protagonista in questione è la bellissima Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: l’ultimo post che ci ha regalato è davvero di altissimo livello. Da guardare con estrema cautela: se pensate che stiamo esagerando con le parole allora non vi resta che rimanere qui con noi per osservare il tutto.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, da guardare con molta cautela

Un qualcosa che veramente ci ha completamente spiazzato. Un contenuto di altissimo livello che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi dei follower che veramente sono rimasti decisamente senza parole. Non potrebbe essere altrimenti quando si parla di lei. La presentatrice televisiva ha terminato da un bel po’ le sue vacanze. Anche se, a quanto pare, la nostalgia del sole e del relax si sta iniziando a far sentire. Tanto è vero che ha deciso di pubblicare delle vecchie foto direttamente dal suo cellulare. Il selfie che a breve vedrete vi toglierà sicuramente il fiato. Non si tratterà affatto della prima volta, ce ne rendiamo conto, ma stiamo parlando di un qualcosa di veramente eccezionale e che non poteva assolutamente passare inosservato. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti noi stavamo aspettando. Il nostro consiglio è quello di annullare tutti i vostri impegni visto che dovete concentrarvi esclusivamente su di lei. Da rimanere senza parole. Buona visione a tutti.

Elisabetta Gregoraci, il selfie è mozzafiato – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, più sorprendente che mai. Oramai non si tratta di una sorpresa ma di una piacevole conferma. Il suo lato ‘A’ non poteva assolutamente passare inosservato. Il panorama da dietro è sicuramente mozzafiato: il cielo ed il mare azzurro fanno la loro parte, ma non quanto lei che veramente ci manda completamente fuori di testa. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Semplicemente fantastica, null’altro da giungere in merito: alla prossima puntata con la nostra Elisabetta protagonista.

 

Impostazioni privacy