Elisabetta Gregoraci, Dubai ai suoi piedi: il bikini è un filo

Elisabetta Gregoraci si gode gli ultimi giorni di relax nelle sue vacanze, ancora una volta uno scatto pazzesco in bikini: che favola

Vacanze e relax hanno caratterizzato i giorni tra la fine dell’anno vecchio e l’inizio del nuovo anno per molti vip. Con una carrellata superlativa di immagini memorabili sui social. Molte le bellezze che hanno già illuminato la scena con i loro scatti da urlo, in particolare Elisabetta Gregoraci ci sta regalando visioni da urlo.

Elisabetta Gregoraci, in bikini non tradisce mai: incontenibile
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, da un capo all’altro del globo sempre magnifica: il 2023 è iniziato alla grande

Vacanze sicuramente non banali, quelle della showgirl e modella calabrese, che a Natale è stata in Kenya e ora trascorre alcuni giorni a Dubai. Minimo comune denominatore, eleganza e sensualità da capogiro che lasciano fortemente il segno, e non potrebbe essere altrimenti. Da anni, Elisabetta è una delle bellezze del mondo dello spettacolo più in vista e conferma tutto questo ogni giorno di più. Tra un mese compirà 43 anni, ma è sempre in splendida forma, e lo testimoniano le sue foto che in questi giorni hanno fatto la solita incetta di like, regalandoci prospettive uniche e super seducenti.

Elisabetta Gregoraci in forma statuaria sulla spiaggia, fisico esagerato in costume

Elisabetta Gregoraci, in bikini non tradisce mai: incontenibile
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Guardare per credere, anche in spiaggia a Dubai Elisabetta non si smentisce e si lascia immortalare nella sua silhouette statuaria in bikini. Fisico pazzesco, con tanti dettagli unici e provocanti. Gambe perfette, fianchi sinuosi, scollatura eclatante, contenuta a fatica dal bikini. Il risultato non può che essere il solito: in tanti omaggiano la Gregoraci con complimenti e messaggi di approvazione, che sovrastano quelli degli haters che pure non mancano mai. Ecco alcuni dei commenti sotto il suo ultimo post: “Meraviglia delle meraviglie”, “Bellissima come sempre”, “Entro, spacco, esco, ciao”, “Sei un sogno”, “Venere esiste veramente e si chiama Elisabetta Gregoraci”, “Grande, immensa, unica bellezza”, “Che spettacolo di donna che sei”, “Più bella di Dubai, questo è poco ma sicuro”, “Guardarti è come ascoltare gli angeli cantare”, “In mezzo a questi panorami, la tua bellezza è quello che spicca di più”. Visioni pazzesche per i suoi quasi due milioni di followers su Instagram, ancora una volta Elisabetta si esibisce in tutto il suo splendore e manda in visibilio la platea dei fan. Promettendo di fatto un 2023 costellato da altri scatti micidiali, uno spettacolo come sempre imperdibile e di fronte al quale non si può restare indifferenti.

Impostazioni privacy