Elisabetta Gregoraci, il bikini è microscopico: lato A esuberante

Elisabetta Gregoraci manda Instagram in visibilio con un doppio scatto in costume che scatena la passione degli ammiratori: fantastica

Quando si fa riferimento a una autentica icona della bellezza e della sensualità mediterranee, non si può non pensare, tra le altre, a Elisabetta Gregoraci. La modella e showgirl regala sempre spettacolo con le sue frequenti immagini sui social, nelle quali riesce a mettere in mostra tutto il suo fascino, semplicemente irresistibile.

Elisabetta Gregoraci, il bikini è la perfezione: fisico statuario - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, prove generali di estate: spettacolo puro

La stupenda soburette e presentatrice calabrese, 42 anni, appare più in forma che mai. Nell’ultimo periodo, ci ha regalato immagini a getto continuo, esibendo un’eleganza, una classe e al tempo stesso un’aura seducente davvero uniche. In vista dell’estate, siamo già sicuri da ora che lei sarà tra le protagoniste assolute, tra i vari scatti che si succederanno sui social, da parte delle varie bellezze che popolano il web. E lei, come sempre, ha un posto speciale nel cuore degli ammiratori. Su Instagram, non per caso, è a un passo dai due milioni di followers, una cifra che chiarisce quanto, nel corso degli anni, si sia imposta tra le bellezze maggiormente amate dagli italiani. Crescendo sempre più, se possibile, nella considerazione dei fan e con una bellezza che anno dopo anno sembra farsi sempre più radiosa. Un capolavoro che non lascia proprio mai indifferenti, e che mai come stavolta riesce ad accendere la passione dei followers.

La Gregoraci mai vista così: in formissima, silhouette da infarto

Elisabetta Gregoraci, il bikini è la perfezione: fisico statuario - FOTO
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Elisabetta è prontissima per l’estate, dicevamo, e la prova definitiva arriva dall’ultimo doppio scatto in costume, che strappa boati di meraviglia non soltanto figurati. La silhouette statuaria e slanciata della Gregoraci si lascia ammirare in ogni singolo dettaglio. Gambe lunghissime, affusolate, perfette, fianchi sinuosi, fisico asciutto e al tempo stesso una scollatura micidiale, un lato A che attira l’attenzione in maniera inesorabile e irresistibile. Il suo sguardo magnetico e che non ammette repliche, come al solito, poi, buca lo schermo e ci manda completamente in tilt. La più logica conseguenza, è l’arrivo, immediato, di tantissimi like e di commenti che ancora una volta omaggiano ed esaltano una delle bellezze più fulgide del nostro mondo dello spettacolo. “Sei una dea, siamo incantati”, “Come se i 30 gradi di oggi non bastassero”, “Sei la perfezione assoluta, non ci sono parole”. E in effetti, non c’è da aggiungere molto altro.

Impostazioni privacy