Elisabetta Gregoraci, bellezza in bicicletta: spacco illegale – FOTO

Elisabetta Gregoraci divina e seducente in un look da favola, in posa in bicicletta lascia senza fiato: che spettacolo

Giorno dopo giorno, Elisabetta Gregoraci si conferma sempre più tra le protagoniste della nostra estate. La showgirl calabrese con la sua eleganza e sensualità colpisce sempre al cuore gli ammiratori, lasciandoli senza parole e ogni volta trovando il modo di sorprenderci.

Elisabetta Gregoraci, bellezza in bicicletta: spacco illegale - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto Insragram)

Elisabetta Gregoraci, una estate on the road davvero indimenticabile

42 anni e più affascinante che mai, Elisabetta è davvero in gran forma e sembra non risentire minimamente del tempo che passa. Anzi, la stiamo ammirando da un po’ nella sua versione migliore di sempre. Figlia, chissà, anche di un ritrovato equilibrio nella sua vita privata, sta di fatto che la showgirl calabrese è sempre una delle bellezze televisive e dei social più amate e si sta affermando come una delle conduttrici del piccolo schermo maggiormente richieste ed in voga. Protagonista quest’anno, come lo scorso anno, della conduzione del tour di Battiti Live. Il programma musicale la vede ancora una volta in prima fila, ma quest’anno con qualcosa di diverso. La sua classe, eleganza e presenza scenica sono indubbie, ciò che è cambiato è il contatto, finalmente, di nuovo con il pubblico. I concerti nelle piazze italiane vedono, di nuovo, la presenza dei fan dal vivo e l’atmosfera naturalmente ne risente assai in positivo. Ed Elisabetta, altrettanto naturalmente, sta dando il meglio di se stessa e sta esaltando i fan, dal vivo e attraverso la tv. Sorriso ed energia vitale irresistibili e, come ben sappiamo, fascino e sensualità in grandi quantità. Il suo tour in giro per l’Italia è un grande successo, come lo sono i suoi scatti da capogiro sul suo seguitissimo profilo Instagram, ormai a un passo dai due milioni di followers.

Elisabetta Gregoraci, in bicicletta regala spettacolo: l’abito che scopre le gambe, che visione da urlo

Elisabetta Gregoraci, bellezza in bicicletta: spacco illegale - FOTO
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

L’ultima visione che regala ai fan è davvero di quelle che non si dimenticano. Di sera, Elisabetta si rilassa con un giro in bicicletta, che ha però davvero qualcosa di particolare. Vale a dire, il suo abbigliamento di grandissima eleganza e soprattutto estremamente provocante. Un vestito che esalta tutto il meglio di lei e della sua figura sinuosa e con uno spacco a dir poco illegale. Gambe perfette e affusolate in bella mostra, un dettaglio che naturalmente infiamma la passione e la fantasia dei fan. Inevitabili arrivano i like a profusione da parte della community.

Impostazioni privacy