“Si zooma qui?”, Elisabetta Canalis e la trasparenza illegale

Elisabetta Canalis devastante nei suoi ultimi scatti, la showgirl sarda continua a entusiasmare i fan e accenderne la fantasia

Gli scatti di Elisabetta Canalis sortiscono più o meno sempre lo stesso effetto ai suoi numerosissimi fan. La showgirl sarda si conferma una delle bellezze più amate d’Italia, un primato nel cuore degli ammiratori che si è guadagnata ormai da anni con immagini di rara sensualità che sembrano non risentire minimamente del trascorrere del tempo.

"Si zooma qui?", Elisabetta Canalis e la trasparenza illegale
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, un capolavoro in ogni occasione: il web impazzisce a ogni nuovo scatto

La carta d’identità di Elisabetta scrive 44 anni, ne sono passati più di venti da quando, a Striscia la Notizia, componeva una coppia divenuta leggendaria con Maddalena Corvaglia. Sono proprio loro due ad aver reso iconico il ruolo della velina nel popolare tg satirico, con i loro stacchetti passati alla storia e un fascino e una sensualità eclatanti. Elisabetta da allora ha vissuto una carriera di grandissimo successo e ha incarnato di fatto per tanti italiani, senza soluzione di continuità, un ideale assoluto di femminilità irresistibile. Applausi scroscianti ad ogni nuova immagine condivisa sul web, dalla intramontabile Canalis, che nessuno ha mai dimenticato. Nemmeno lei ha dimenticato l’Italia, nonostante viva ormai da anni negli Stati Uniti. Non è raro infatti vederla tornare nel nostro paese, continuando a smazzare fascino con la consueta classe ed eleganza. Ma i fan, del resto, possono seguirne quasi quotidianamente le gesta anche Oltreoceano, grazie a un aggiornatissimo profilo Instagram, nel quale i momenti memorabili, anche in questo 2022, letteralmente si sprecano. E i quasi 3 milioni e mezzo di followers confermano che Elisabetta è sempre una delle bellezze nostrane più amate.

Elisabetta Canalis, vestito cortissimo e troppo aderente: si vede praticamente tutto e i fan in delirio

"Si zooma qui?", Elisabetta Canalis e la trasparenza illegale
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Anche stavolta, Elisabetta decide di lasciarci letteralmente senza fiato, con una ennesima serie di foto da capogiro. Dove a risaltare è la sua solita silhouette statuaria, esaltata da un abitino scuro decisamente troppo aderente. Non si sa da dove iniziare a guardare, o forse sì: gambe perfette, fianchi sinuosi, mini cortissima ma soprattutto una trasparenza, ad altezza del lato A , che evidenza in primo piano un dettaglio particolarmente provocante. Ed è inevitabile che gli sguardi di tutti, e i commenti di tutti, si focalizzino su una visione a dir poco da urlo. La tentazione dello zoom è immediata e irresistibile, come sempre in questi casi.